•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
CI SIAMO TRASFERITI SU OMNIACRYSTALLIS.COM
Zell's Fantasy ha cambiato nome e indirizzo! Ci siamo trasferiti su Omnia Crystallis. Se stai cercando una soluzione o una guida, lì la troverai nella sua versione aggiornata. Non garantiamo che quelle presenti su Zell's Fantasy, ormai molto vecchie, siano aggiornate o prive di inesattezze. Grazie per l'attenzione!
Dissidia 012 : ecco il trailer del Jump Festa 2011!
scritto da: Nao | in data: 24-12-2010 | 12:52
Il sito ufficiale giapponese di Dissidia 012 Final Fantasy è stato finalmente aggiornato con il trailer del Jump Festa 2011!
Il trailer, dalla durata di 5 minuti, mostra tutti i vari personaggi presentati, le nuove arene, nuove summon, la world map e conferma la presenza di Yuna nel cast dei personaggi del gioco. Buona visione! ^^


Per scaricare il trailer nella risoluzione originale, fate clic qui con il tasto destro del mouse e selezionate "Salva con nome...".

          
Vaan e il Cavalier Cipolla discutono in quello che sembra essere il Treno Fantasma di Final Fantasy VI

          
Fotogrammi tratti dalla scena in CG. Si scorgono i piedi di Yuna che cammina sull'acqua...

Dissidia 012 Final Fantasy uscirà in Europa il 25 marzo 2011.

   



   by ?? - 24.12.2010 01:21 pm
   
non mostra se yuna sarà utilizzabile o meno...o spero di si!!!
   by squallfenice - 24.12.2010 01:30 pm
   
woooooooooow questo è un trailer ke ti riempie tutto di entusiasmo :) e yuna ... mmmh nn vedo l'ora di sapere come la useranno e ke tipo di attacchi farà o se sarà solamente colei che da gli eoni ... boh tutto puٍ essere :D come si chiama il luogo dove laguna e squall combattono contro edea? nn ho idea di quale sia :) bella anke la parte nuova della song di introduzione :D wooow un bel regalo di vigilia di natale :D
   by Tidusanto - 24.12.2010 01:39 pm
   
la world map è bellissima! non capisco perchè non abbiano fatto il labiale nella grafica ingame (cosa che hanno fatto benissimo in BBS). Una cosa non ho capito, ci saranno molti filmati in CG o è sempre lo stesso??
   by yuna_3 - 24.12.2010 01:46 pm
   
evvai il mio personaggio pereferito xD finalmente torna yuna ti adoro xD non vedo l ora che arriva i primi di gennaio cosi famistu svelera yuna e i vestiti di jecht e tidus xD mado nn vedo l ora.
   by squallfenice - 24.12.2010 01:57 pm
   
credo sia sempre il primo filmato in gc :) e l'ultimo come al solito :D mi sembra giusto!!! o al max un altro nel mezzo ma cmq x qualkosa di maestoso *_* nn vedo l'oraaa!!!
   by Intangir - 24.12.2010 02:28 pm
   
@tidusanto: Non hanno fatto il labiale perché sarebbe pretendere veramente troppo, il labiale come quello BBS o Crisis Core si ottiene solo quando si fanno le animazioni facciali, quindi si parla di modelli 3d molto più complessi e pesanti. Ma anche in BBS non tutte le scene di parlato hanno questi modelli dettagliati, esistono anche le scene coi modelli "semplici" le cui espressioni di occhi e bocca sono date solo da un'animazione di diverse texture.
   by Teoskaven - 24.12.2010 02:37 pm
   
Uhm... dubito che quella sia Yuna per un semplice fatto: il kimono è troppo corto -&gt; <br />Tuttavia non puٍ nemmeno essere Seymourvisto che il kimono non è ampio: forse è qualcuno/a di FFXI...
   by Intangir - 24.12.2010 03:09 pm
   
Io credo sia indiscutibilmente Yuna, cmnq si vedrà! ;) <br /> <br />@Squallfenice: Credo che l&#039;arena di Laguna vs Artemisia sia la Torre di cristallo di FFIII
   by Tidusanto - 24.12.2010 03:10 pm
   
@Intagir sisi lo s, ma perchè per BBS sى e per questo no?
   by Zell - 24.12.2010 03:17 pm
   
@Teoskaven: quella è indubbiamente Yuna. Nessun altro personaggio di FF ha un kimono simile e cammina a piedi nudi sull\&#039;acqua. E il kimono è tutt\&#039;altro che corto: nella scena del Trapasso in FFX è esattamente cosى. http://fsa.zedge.net/content/3/5/5/7/1-756563-3557-t.jpg
   by C7 - 24.12.2010 03:46 pm
   
&lt;&lt;-- Dissidia fanboy in visibilio *-*
   by Mk.31 - 24.12.2010 03:47 pm
   
Shantotto che LOLLA mentre quelli si ammazzano è il massimo XDXDXDXDXDXD <br /> <br />Trailer stupendo! Perٍ che bastardi a farmi vedere solo 1 secondo di piedi di Yuna.. ._. uffa!
   by Zell - 24.12.2010 03:55 pm
   
Ma quanto è ODIOSA Shantotto?
   by Intangir - 24.12.2010 03:59 pm
   
@tidusanto: Perché questo Dissidia ha una gran quantità di dati, e poi perché ha un sacco di cut-scene e un sacco di personaggi, renderle tutte con espressioni facciali avrebbe richiesto molto più lavoro e un enorme quantità di spazio...cosa che un singolo UMD non puٍ offrire. <br />A pensarci un Dissidia su ps3 sarebbe stupendo.
   by SHISHA - 24.12.2010 04:09 pm
   
Finalmente *__* è stupendo!! <br /> <br />Ma Lightning e Firion dove stanno parlando?? ...
   by Teoskaven - 24.12.2010 04:12 pm
   
Se lo dici tu, Capo... <br />Per Shantotto: se è vero che devono mettere una controparte per FFXI vuol dire che sta ridendo di fronte a questo ipotetico rivale -&gt; <br />E non è odiosa: è solo arrogante, diverso.
   by Mk.31 - 24.12.2010 04:26 pm
   
Ma no!!! E&#039; un tesoro XD Io l&#039;adoro.. Speriamo non me l&#039;abbiano stravolta troppo perchè la usavo sempre .__.
   by Nao - 24.12.2010 04:58 pm
   
Shantotto è quella che rulla di più. <br />LOL
   by Teoskaven - 24.12.2010 05:04 pm
   
Ma il Paradosso Empireo è il luogo dove parlano il Guerriero della Luce e Bartz? <br />Comunque: IMHO il luogo dove parlano Lightning e Firion dovrebbe essere il Primavista :/
   by squallfenice - 24.12.2010 05:36 pm
   
hahaha XD nemmeno a me piace molto shantotto ... ma è vero come dice nao ke spacca di brutto!!! ha tutte le magie pesanti *_* ma ti devi fare il sedere x aumentare l&#039;audacia :D nn mi piace il carattere troppo rompi e strasicuro! :D avevo ragione che sin da subito jecht sarebbe stato con cosmos e ke solo dopo l&#039;avrebbero rubato!!! si vede bene nel fraim in CG mentre entra lightning ... indiscusso ke è yuna :D
   by auronx - 24.12.2010 06:18 pm
   
si è vero si nota jecht fra i guerrieri di cosmos dunque tidus è fra i guerrieri di chaos?...yuna indiscussa mi chiedo solo se qualche guerriero abbia cambiato fazione...
   by Giddo - 24.12.2010 06:49 pm
   
Molto bello il Treno Fantasma, sono contentissimo che l&#039;abbiano messo.
   by Stefano - 24.12.2010 07:08 pm
   
è ovviamente Yuna. Riconoscibile dal disegno nel kimono, nonché dalla lunghezza dello stesso. E poi quel passo è proprio una citazione della scena del trapasso a Kilika.
   by wateraptor - 24.12.2010 10:16 pm
   
comincio a pensare che la square stia boicottando la ps3... tutti i titoli migliori escono per psp e ds... :&#039;( l&#039;unica cosa che sono riuscito ad ottenere finora è ff13, bel gioco, ma non abbastanza da essere definito final fantasy. ok, fine ot. <br />spero che ci mettano shadow &lt;3
   by LostFantasy - 24.12.2010 10:27 pm
   
@teoskaven: non distruggere i miei sogni di vedere Yuna e Lightning nello stesso videogioco!!! v.v cmq io voglio un seguito su Ps3 cavolo!!! cosa aspettano?!! chiaramente a quel punto perٍ lo vorrei cion tutti (e sottolineo TUTTI) i personaggi di FF (sogno irrealizzabile)..e poi almeno sarebbe anche molto più fluido..sbavo!! :Q_____
   by auronx - 24.12.2010 11:14 pm
   
chissa&#039; com sara&#039; combattere nel treno fantasma
   by squallfenice - 25.12.2010 01:23 am
   
Lostfantasy *_* è anke il mio sogno!!! certo su ps3 sarebbe il massimo del massimo anke solo far combattere i protagonisti senza storia :D se poi c&#039;è anke una specie di story mode *_* woow sarebbe troppo figo!!! cmq credo ke lo faranno prima o poi :D e sarà + articolato e molto più pratico nel combattimento xk ci sono + pulsanti da sfruttare e una grafica e visuale ke farà cadere la mascella giù :D <br />AUGURIIII BUON NATALE A TUTTIIIII XD
   by Wolf - 26.12.2010 01:07 am
   
Ma esattamente , laguna si &quot;appende&quot; ad una frusta. Che si Quistis? xD
   by Gino - 26.12.2010 02:29 pm
   
Resta da capire perchè square enix abbia detto che tutti i nuovi personaggi sarebbero adesso venuti fuori da titoli SNES
   by illepbis - 26.12.2010 03:52 pm
   
ragazzi, Dissidia all&#039;inizio doveva essere x PS2, ma poi hanno preferito spostarlo su PSP, è ovvio che a loro conviene sviluppare su psp, infatti la marea di titoli usciti o ancora in sviluppo da squareenix su questa piattaforma ne è una conferma, con un solo motore grafico stanno facendo faville, in più con costi e tempi di produzione contenuti rispetto a qualsiasi titolo x PS3 (basta guardare che calvario è lo sviluppo del Versus...) <br />x sviluppare un dissidia x PS3 forse ci metterebbero anni...
   by WALTZER N.3 - 26.12.2010 04:37 pm
   
Annunciano di voler aggiungere personaggi dei FF x SNES e ci ritroviamo Yuna... bah, speriamo che aggiungano anche qualcuno del IX già che ci sono
   by yuna_3 - 26.12.2010 06:21 pm
   
allora waltzern leggi bene prima di sparare lo hanno detto che annunciano un personaggio snes ma il 18 gennaio leggi bene le news...famistu secondo me svela yuna piu verranno svelati in occasone i vestiti di tidus e jacht
   by WALTZER N.3 - 27.12.2010 02:53 pm
   
Di Yuna se non ho capito male un annuncio ufficiale ancora non c&#039;è... ed il 18 potrebbe essere proprio lei la prescelta xkè non credo che annunceranno due o più personaggi contemporaneamente
   by yuna_3 - 28.12.2010 09:56 am
   
allora leggi bene le newsss la square a detto che famistu rivelera un nuoo pg.. e sara yuna lo capisciiiiiii.. e il 18 arrivera il personaggio snes che annuncierano durante l evento .ma quanti anni hai? nn ci arrivi propio...
   by Zell - 28.12.2010 10:08 am
   
Calma, calma. In realtà negli ultimi giorni i siti stranieri si sono corretti, dicendo che la frase di Nomura su Famitsu andrebbe tradotta meglio in questo modo: \&quot;Regarding Dissidia\&#039;s new characters, Tetsuya Nomura said in a Famitsu interview that the remaining new characters will come from the Super NES and up. This does not necessarily mean that Super NES characters will be included\&quot;. Quindi i prossimi personaggi proverranno dai Final Fantasy dal IV in su, ma non è detto che quello/i annunciato/i il 18 gennaio sia/no per forza provenienti da FFIV, FFV o FFVI.
   by yuna_3 - 28.12.2010 12:54 pm
   
e inpratica famistu nuovo personaggio...cioe yuna....e 18 personaggio snes e la setessa cosa come ho scritto io
   by yuna_3 - 28.12.2010 01:00 pm
   
secondo me di nove mettano vivi xD garnet sarebbe bello am ce gia yuna come invocatrice credo stoni almeno shantotto a un compagnuccio xDD
   by Rinoaxyzriana - 28.12.2010 01:31 pm
   
Sono davvero curiosa di vedere chi metteranno del VI *__* (spero Celes ma anche Locke non mi va affatto male X&deg;D) <br />La scelta di inserire il treno fantasma è bellissima mi piace molto! <br />Perٍ...se mettono Yuna invocatrice(che vabbè col vestito da Gunner tira di più X&deg;D)....vorrei anche Rinoa ed Aerith...dalla trama del primo Dissidia tutto lasciava intendere che del VII ci sarebbe stata la flowergirl...non che Tifa mi dispiaccia....perٍ boh &gt;_&gt; ok che è un prequel...ma non è giusto T__T Secondo me avrebbero avuto la possibilità di studiare un metodo di battaglia interessante e soprattutto diverso dagli altri...cosa che faranno con Yuna invocatrice suppongo.Staremo a vedere. <br /> <br />grazie comunque di tutte queste info in tempo reale!siete grandi ^_^
   by WALTZER N.3 - 28.12.2010 09:01 pm
   
Creare un repertorio di mosse per Aeris credo che sarebbe abbastanza complicato e credo che il suo stile non sarebbe molto diverso da quello di Terra... aggiungerla perٍ insieme ad altri personaggi meno belligeranti nella lista dei supporti non sarebbe stata una brutta idea <br /> <br />@Yuna_3 Ma rispondere civilmente no, eh ??? La prossima volta che intendi controbattere ad un mio post ti prego di farlo in maniera educata, altrimenti, se ti inorridisce tatnto ciٍ che scrivo, sei libera di ignorarmi...
   by auronx aka Zell&#039;Fantasy - 28.12.2010 10:14 pm
   
lo ha fatto sei tu il cocciuto
   by yuna_3 - 28.12.2010 11:57 pm
   
piu che altro amo yuna,,,e mi attacco a tutto a qualunque cosa dove al vedo scritta XD scusa per la mia ira xD gia e mi sono trattenuta non ripondendo a quello che a scritto che fosse seymour e ce ne vuole xD e aeris xD u,u nu peccato nn ci sia u,u al massimo come vestito di tifa,,,m nn credo,,, cmq secondo la mia ipotesi final fantasy 3 e sei non vedranno nuovi personaggi poi che i vesiti secondari di esse sono gia stati svelati... se ci fate caso annunciano nuoco pg e mostrano vestiti secondari del ff colegato ad esso xD,, quindi i nuovi pg sarrano di 9,1,2 e 5 se nn sbaglio u,u va e 10 arrivera con famistu con i costumi di jacth e tidus
   by yuna_3 - 29.12.2010 09:22 am
   
a cmq per quello che diceva che ci stava jacht nella skiera di cosmos.senza offesa xD ma e tidus con il vestito alternativo...come gia detto xD il trailer a preceduto famistu cioe yuna tidus vestito e jacth xDDDD
   by auronx - 29.12.2010 09:28 am
   
si hai ragione cmq credo che dopo l&#039;annuncio di yuna tra le fila di cosmos annunceranno poi 3 o 4 cattivi sicuramente provenienti da:ff2(leon)ff3(xande)ff5(gligamesh)ff9(beat <br />rix)
   by yuna_3 - 29.12.2010 12:57 pm
   
mi dispiace contrditirti ma final fantasy III i vestiti secondari gia sono stati mostrati quindi secondo la mia supposizione di final fantasy 3 nn ci sara piu nessuno quindi al massimo ff 1..poi chi sa i cattivi ,,,,,
   by Rinoaxyzriana - 29.12.2010 02:18 pm
   
Beh è proprio un peccato se non attingessero più dal 6,perchè meriterebbero proprio anche gli altri pg...che dire,mai dire mai *__* <br />Per Aerith,è probabile che abbia uno stile di combattimento come Terra,ma alla fine neache tanto a livello visivo,visto che lei,a parte la magia ovviamnte, ha l&#039;asta come arma...la spada/ fioretto (Terra) e dell&#039;asta (Aerith) sono molto diverse come armi ,sarebbe stato bello inserirle entrambe,anche perchè con l&#039;asta di solito si sfrutta la forza fisica dell&#039;avversario e non la propria (che diciamocelo ad Aerith manca decisamente XD)
   by WALTZER N.3 - 29.12.2010 02:53 pm
   
@Yuna_3 <br />Vabbè, dai, non ti proccupare <br /> <br />@auronx aka Zell&#039;Fantasy <br />Se ritieni che non sia stato un comportamento aggressivo quello di Yuna (non me ne voglia se la tiro ancora in ballo) allora d&#039;ora in poi, nei post, mi rivolgerٍ a te nello stesso modo...
   by yuna_3 - 29.12.2010 06:35 pm
   
uhauhhaua ma no xD la mia yunie..huhuauauhuhahu nn lo so veramente perhce o scirtto cosi xD diciamo che e stato uno sfogo accumulato tutte le minkiaggini che ho letto e ci sei capitato tu xP voglio solo una cosa u,u che passi sta settimana cosi da venire in questo sito e trovarmi la paggina di famistu con yuna...&lt;3 dopo saro realizzata^^ be se propio volliamo spero una bella colection hd di ffx e ffx2 non mi dispiace yuna su ps3 con i trofei <br />un sogno ki mi stacca piu ^^ xD
   by illepbis - 29.12.2010 10:55 pm
   
ma quand&#039;è che esce famitsu?
   by yuna_3 - 30.12.2010 09:57 am
   
primi del mese di preciso nn lo so D