Final Fantasy VIII Riviste
Armi
del Mese: fascicoli che danno informazioni sulle
armi più in voga del momento, descrivendone gli oggetti necessari per la forgiatura (vedi "Armi").
N° 1: nel Laboratorio della Lunatic Pandora, ultimo sogno di Laguna (Disco 3);
N° 3: sconfiggete Herbia, il mostro presente sulla torre di Dollet (Disco 1);
N° 4: scrivania di Squall, nel dormitorio (Disco 1);
N° 5: nelle fogne di Deling (Dischi 1, 2 e 3);
N° 6: sconfiggete il BGH251F2 nella missione alla base missilistica (Disco 2);
N° 7: Centro di Addestramento Garden di Balamb, nella schermata coi tronchi (Dischi 2 e 3);
N° 8: nel cimitero del Garden di Trabia, dopo la statua del Gargoyle (Dischi 2 e 3).
Nota: Armi del Mese n° 2 non esiste.
La Guerra: la rivista del vero guerriero! Insegna a Zell le tecniche di combattimento (vedi "Tecniche speciali").
Nota: non tutti lo sanno, ma non è necessario essere in possesso delle varie riviste perché Zell effettui le relative mosse: vi basterà inserire le combinazioni di tasti corrette.
001: primo piano nella Prigione del deserto (Disco 2);
002: battete Fujin e Raijin nell'Hotel di Balamb (Disco 2);
003: incontrate la ragazza con la treccia nell'hotel di Balamb (Dischi 2 e 3);
004: parlate con un soldato a Esthar prima che arrivi la Lunatic Pandora in città (Disco 3);
005: nella Lunatic Pandora (Disco 3).
Il Cane: opuscoli che permettono di far apprendere ad Angelo tecniche potenti (vedi "Tecniche speciali").
Vol. 1: treno diretto a Timber (Zell lo troverà automaticamente nel Disco 1);
Vol. 2: nella postazione dei Gufi del Bosco (Disco 1);
Vol. 3: nel negozio di animali a Timber (Dischi 1, 2 e 3);
Vol. 4: sempre nel negozio di animali a Timber (Dischi 1, 2 e 3);
Vol. 5: negozio di animali a Esthar (Disco 3);
Vol. 6: negozio di animali a Esthar (Disco 3).
L'Occulto: strani giornali che descrivono fatti straordinari. Nascondono informazioni riguardanti il G.F. Kharonte e i luoghi relativi alla missione degli UFO (vedi "Missioni secondarie").
I: nella Biblioteca del Garden di Balamb, sullo scaffale al centro della stanza. Prendete come riferimento il ragazzo che sta osservando lo scaffale a sinistra, voltategli le spalle e premete in corrispondenza dei libri al centro dello scaffale. Se c'è una ragazza davanti, uscite e rientrate dalla schermata finché non scomparirà (Dischi 1, 2 e 3);
II: esaminate i pacchi di riviste nella stanza privata del Maestro delle carte, secondo piano del bar di Dollet, dopo averlo battuto (Dischi 1, 2 e 3);
III: scendete a parlare col pescatore di F.H., dopo esservi scontrati col Garden (Disco 2);
IV: nella Residenza presidenziale, Esthar: parlate alla ragazza all'entrata della residenza e all' Assistente del presidente, che si trova vicino alla Stazione Aerea (Disco 3).
Timber Maniacs: numerose e vecchie riviste, che dopo esser state trovate, permettono a Selphie di compilare la pagina del Network del Garden, raggiungibile dal terminale di banco di Squall.
- Hotel di Balamb (Dischi 1, 2 e 3);
- Sede del Timber Maniacs a Timber (Dischi 1, 2 e 3);
- Hotel di Galbadia (Dischi 1, 2 e 3);
- Laboratorio di F.H. (Dischi 2 e 3);
- Hotel di F.H. (Dischi 2 e 3);
- Casa dell'Artigiano nel Villaggio degli Shumi (Dischi 2 e 3);
- Entrata del Garden di Trabia (Dischi 2 e 3);
- Orfanotrofio di pietra (Dischi 2 e 3);
- Nave dei SeeD bianchi (Disco 3);
- Hotel di Timber (Dischi 1, 2 e 3);
- Hotel di Dollet (Dischi 1, 2 e 3);
- Pub di Dollet (Dischi 1, 2 e 3).
N° 1: nel Laboratorio della Lunatic Pandora, ultimo sogno di Laguna (Disco 3);
N° 3: sconfiggete Herbia, il mostro presente sulla torre di Dollet (Disco 1);
N° 4: scrivania di Squall, nel dormitorio (Disco 1);
N° 5: nelle fogne di Deling (Dischi 1, 2 e 3);
N° 6: sconfiggete il BGH251F2 nella missione alla base missilistica (Disco 2);
N° 7: Centro di Addestramento Garden di Balamb, nella schermata coi tronchi (Dischi 2 e 3);
N° 8: nel cimitero del Garden di Trabia, dopo la statua del Gargoyle (Dischi 2 e 3).
Nota: Armi del Mese n° 2 non esiste.
La Guerra: la rivista del vero guerriero! Insegna a Zell le tecniche di combattimento (vedi "Tecniche speciali").
Nota: non tutti lo sanno, ma non è necessario essere in possesso delle varie riviste perché Zell effettui le relative mosse: vi basterà inserire le combinazioni di tasti corrette.
001: primo piano nella Prigione del deserto (Disco 2);
002: battete Fujin e Raijin nell'Hotel di Balamb (Disco 2);
003: incontrate la ragazza con la treccia nell'hotel di Balamb (Dischi 2 e 3);
004: parlate con un soldato a Esthar prima che arrivi la Lunatic Pandora in città (Disco 3);
005: nella Lunatic Pandora (Disco 3).
Il Cane: opuscoli che permettono di far apprendere ad Angelo tecniche potenti (vedi "Tecniche speciali").
Vol. 1: treno diretto a Timber (Zell lo troverà automaticamente nel Disco 1);
Vol. 2: nella postazione dei Gufi del Bosco (Disco 1);
Vol. 3: nel negozio di animali a Timber (Dischi 1, 2 e 3);
Vol. 4: sempre nel negozio di animali a Timber (Dischi 1, 2 e 3);
Vol. 5: negozio di animali a Esthar (Disco 3);
Vol. 6: negozio di animali a Esthar (Disco 3).
L'Occulto: strani giornali che descrivono fatti straordinari. Nascondono informazioni riguardanti il G.F. Kharonte e i luoghi relativi alla missione degli UFO (vedi "Missioni secondarie").
I: nella Biblioteca del Garden di Balamb, sullo scaffale al centro della stanza. Prendete come riferimento il ragazzo che sta osservando lo scaffale a sinistra, voltategli le spalle e premete in corrispondenza dei libri al centro dello scaffale. Se c'è una ragazza davanti, uscite e rientrate dalla schermata finché non scomparirà (Dischi 1, 2 e 3);
II: esaminate i pacchi di riviste nella stanza privata del Maestro delle carte, secondo piano del bar di Dollet, dopo averlo battuto (Dischi 1, 2 e 3);
III: scendete a parlare col pescatore di F.H., dopo esservi scontrati col Garden (Disco 2);
IV: nella Residenza presidenziale, Esthar: parlate alla ragazza all'entrata della residenza e all' Assistente del presidente, che si trova vicino alla Stazione Aerea (Disco 3).
Timber Maniacs: numerose e vecchie riviste, che dopo esser state trovate, permettono a Selphie di compilare la pagina del Network del Garden, raggiungibile dal terminale di banco di Squall.
- Hotel di Balamb (Dischi 1, 2 e 3);
- Sede del Timber Maniacs a Timber (Dischi 1, 2 e 3);
- Hotel di Galbadia (Dischi 1, 2 e 3);
- Laboratorio di F.H. (Dischi 2 e 3);
- Hotel di F.H. (Dischi 2 e 3);
- Casa dell'Artigiano nel Villaggio degli Shumi (Dischi 2 e 3);
- Entrata del Garden di Trabia (Dischi 2 e 3);
- Orfanotrofio di pietra (Dischi 2 e 3);
- Nave dei SeeD bianchi (Disco 3);
- Hotel di Timber (Dischi 1, 2 e 3);
- Hotel di Dollet (Dischi 1, 2 e 3);
- Pub di Dollet (Dischi 1, 2 e 3).