•  Registrati
Google-Translate - Italian to English Google-Translate - Italian to French Google-Translate - Italian to German Google-Translate - Italian to Spanish
Speciali  Leggende  Final Fantasy VIII
Guardian Force aggiuntivi

Griever

Per ottenerlo dovete andare da Artemisia con tutti i G.F. al livello 100 e 9999 HP per tutti (personaggi e G.F.). In un filmato, l'anello di Griever si illuminerà. Griever uscirà, evocato da un urlo di Squall, e con un colpo speciale ucciderà Artemisia. Il gioco continuerà comunque, e verrete nuovamente mandati a Balamb nel Disco 1.

Chuck Norris

Non si sa come, ma potrete ottenere Chuck Norris come G.F.
Però, appena vedrà la vostra squadra, vi sfiderà. Non potrete vincere, perché il primo attacco spetterà sempre a lui, e vi colpirà tutto il gruppo con un "Calcio Rotante", facendovi fare inevitabilmente Game Over.

Super Brothers

Quando evocate il G.F. Brothers c'è lo 0,001% di possibilità che sia Seclet a vincere a morra cinese al posto del fratello. A quel punto tutti i G.F. che possedete accorreranno a vedere la scena, ma verranno coinvolti nell'attacco di Seclet.
Alla fine vi rimarrà solamente il G.F. Brothers che, una volta evocato, eseguirà "Dovere Fraterno" ma distruggerà automaticamente il nemico.

Varie

Un'altra Strega dopo Artemisia

Collezionate 100 unità di ogni oggetto, arma e magia; raccolto tutto, avviatevi verso lo scontro finale. Terminato quest'ultimo, si scoprirà che c'è un'altra Strega desiderosa di distruggere il mondo, e tutti i boss sconfitti finora si uniranno alla squadra.

Controllare Sephiroth

Bisogna avere tutto al massimo (armi, oggetti, carte, giocatori, attacco, livello 100 in tutto), uccidere Omega Weapon senza che nessuno muoia e completare il gioco 10 volte. Una volta che vi siete assicurati di tutto ciò, inserite il Disco 1 e apparirà una schermata di selezione del personaggio, nella quale potrete scegliere se controllare Squall o Sephiroth.

Avere i Chocobo colorati

Si dice che attraverso la PocketStation si possano ottenere alcuni Chocobo colorati.

Spade aggiuntive per Gilgamesh

Si dice che Gilgamesh, oltre alle sue tre spade, possa ottenerne altre due (per un totale di cinque spade).

Far acquisire a Rinoa i poteri di Artemisia

Dopo la battaglia contro Edea al Garden di Galbadia, quando appare l'ombra di Artemisia, dovrete premere una precisa sequenza di tasti. Se avete fatto tutto giusto, Rinoa si alzerà in piedi e prenderà il via una sequenza animata in cui Rinoa assorbirà alcuni dei poteri di Artemisia, come quello per far scomparire le magie ed evocare Griever (e unirsi di conseguenza a lui).

Ottenere Armi del Mese n° 2

Per ottenere questa rivista dovete parlare con tutti, ma proprio tutti i personaggi del mondo di FFVIII. L'ultima persona dovrebbe darvi Armi Mese n° 2. Con questa rivista Squall potrà modificare il suo Lionheart in Crossword, l'arma di Seifer (con il relativo attacco speciale "Girandola di Fuoco").

Ottenere la carta Omega Weapon

Per ottenere questa rarissima carta dovete possedere 100 unità di ogni carta, 100 unità di ogni magia e portare tutti i G.F. e i personaggi al livello 100 (inclusi quelli che potrete usare solo per un breve periodo, come Edea e Seifer) entro il Disco 3.
Fatto ciò, sfidate Ultima Weapon e sconfiggetela entro un minuto dall'inizio della battaglia.
In questo modo lascerà cadere la spada: raccoglietela e proseguite il gioco.
Quando sarete nel Castello di Artemisia, nel Disco 4, affrontate Omega Weapon: partirà un filmato in cui Omega tenterà di uccidervi, ma il suo attacco verrà bloccato dalla spada di Ultima.
Ora comincerà la battaglia: Omega sarà in possesso di soli 100 HP, ma non potrete danneggiarla in alcun modo. In compenso lei sarà molto più nervosa del solito, tanto che userà subito Megid Flame, causandovi 10.000 HP di danno (e non 9998 come al solito). Siate più veloci di lei e lanciatele Morfeo con Squall. Fate attenzione, perché dovrete avere 100 unità di Morfeo assimilate dai Grat al Centro d'Addestramento del Garden di Balamb quando Squall era al livello 6; se non avrete rispettato queste condizioni Omega userà subito Megid Flame, impedendovi qualsiasi azione.
Quando sarete riusciti ad addormentarla il combattimento finirà, e voi otterrete la carta raffigurante Omega Weapon.