Balamb Forum

[SPOILER] La Storia fin qui...

Qui c'è spazio per scambio di opinioni e strategie anche sull'action RPG frutto di una collaborazione tra Disney e Square.

Moderatore: Shadow

Re: [SPOILER] La Storia fin qui...

Messaggioda Shadow Squall » 13/06/2008, 16:45

Teoskaven ha scritto:
L'armatura vuota è del cavaliere femmina (credo si chiami Aqua o roba simile), ma il tipo incappucciato non so chi possa essere (di sicuro NON è la misteriosa membra numero 14 vista nei banner in giro, perchè ho visto il filmato e la voca dell'incappucciato, anche se è in giapponese, capisco che è di un uomo.

Quello incappucciato è Xehanort o il suo nessuno Xemnas comunque ho riguardato il video alla fine del 2 e mi sembrava che fosse l' armatura di quel cavaliere che appare a fianco del pelato (che non ho capito se si chiama Xenohart oppure è Xehanort!)
comunque parlando di teorie non capisco come possa essere Xehanort dato che cede all' oscurità durante il primo capitolo di Kingdom Hearts però è possibile poiché l' armatura sul pavimento di quella stanza segreta sotto la fortezza mi sembra che sia di quel personaggio che appare vicino al pelato; e tra l' altro 'sta armatura assomiglia agli abiti di Riku quando tentenna tra l' oscurità e la purezza del cuore!

comunque secondo me questo video: http://it.youtube.com/watch?v=35yH1e0YdEc
non è del 3 ma è di Birth By Sleep!!
Immagine
Shadow Squall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Edo » 14/06/2008, 18:10

ma sul serio non capisco tutto questo segarsi mentalmente. o:
quello che ci si propone è un gioco DIVERSO (non un sequel o roba simile, sono tipo dei fatti paralleli di un paio di anni prima a quanto ho capito) e quel filmato è un'anteprima, in cui 4 personaggi sconosciuti (più quell'heartless umanoide che invoca il pelato) si ammazzano fra di loro.
io personalmente non riesco a cavarci molto XD
uno dei tre somiglia a Roxas magari, ovviamente non c'entra nulla, il nessuno di Sora s'è formato un bel po' dopo. gli altri due sono totalmente nuovi. il pelatone non si sa chi sia nè da dove venga.
e le armature dell'altro video non sono certo dell'heartless (che più che un personaggio mi pare solo un'"invocazione" del tizio, tipo il demone che chiama ansem in KH1), che come si vede subito di armatura non ne ha, anche se ricorda molto riku/heartless.
purtroppo però non avendo visto tutti i vari video di KH2FM non so altro.
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow Squall » 17/06/2008, 18:49

avrei due domande da porvi:

1) In Chain of Memories Axel e Larxene parlano di Sora: del fato che quando Sora è diventato un Heartless ha mantenuto la sua intelligenza e i suoi sentimenti(al contrario dei normali Heartless) e, che oltre a lui c' è riuscita un' altra persona: secondo voi chi è quel' altra persona?

EDIT: accennano ad un eroe del Keyblade...

2) Perché Sora quando è diventato Heartless è diventato solo un semplice Shadow?
Immagine
Shadow Squall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda boxiaf » 18/06/2008, 17:57

Gaara ha scritto:Per fortuna che ti dai dell'idiota da solo-

preso dal regolamento:
NON sono consentiti:
Insulti personali
Thread e/o post i cui toni siano provocatori
Zack ha scritto:Temo che il tuo tentativo di fare del buono e sano flame vada per l'ennessima volta nel cesso :/
'Sto forum sta morendo...

E incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

Bravi questi moderatori....e magari adesso che ve lo faccio notare mi bannate pure
Everyone, listen to me. I'm Cloud, ex-SOLDIER, born in Nibelheim. I came to settle up with Sephiroth.I came here by my own free will... Or so I thought. However......To tell the truth, I'm afraid of myself. ...There is a part of me that I don't understand. That part that made me give the Black Materia to Sephiroth. If you hadn't stopped me, Aeris might have been......There's something inside of me.A who is not really me. That's why I should quit this journey. Before I do something terrible. But I am going. He destroyed my hometown five years ago, killed Aeris, and is now trying to destroy the Planet. I'll never forgive... Sephiroth. I... I must go on. ... I have a favor to ask of you. Will you all come with me? ...to save me from doing something terrible.I don't know how Aeris tried to save the planet from the Meteor. And I guess now, we'll never know. But! We still have a chance. We must get that Black Materia back before Sephiroth uses it. Let's go.
boxiaf
Amazing User
Amazing User

Messaggioda selfishl0v3 » 18/06/2008, 20:13

a parte che non ho offeso nessuno (a parte l'idiota, ma al giorno d'oggi è considerla un'offesa quando si sente in giro ben peggio?), seconda cosa il suo ragionamento era da buttare direttamente dal cestino come lui stesso ha detto, terzo e ultimo gli ho fatto notare che ha detto una cazzEta.

tutto qua.-

tra l'altro ritornare su una questione che non ha cagato di striscio nessuno, nemmeno il diretto interessato non ha senso. le info sono tutte nelle prime pagine, magari è buona cosa leggere ciò che è già stato scritto per evitare spiacevoli errori
/ot
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda boxiaf » 18/06/2008, 21:17

era solamente per far notare come non solo in questo caso, ma ormai in diversi posti nel forum, ci sono diversi mod , che non so perchè, forse credendosi superiore, mandano a cagare la gente così, direttamente.
E siccome questo è l'unico forum dove ho visto cose del genere, non sono riuscito a non farlo notare.
Everyone, listen to me. I'm Cloud, ex-SOLDIER, born in Nibelheim. I came to settle up with Sephiroth.I came here by my own free will... Or so I thought. However......To tell the truth, I'm afraid of myself. ...There is a part of me that I don't understand. That part that made me give the Black Materia to Sephiroth. If you hadn't stopped me, Aeris might have been......There's something inside of me.A who is not really me. That's why I should quit this journey. Before I do something terrible. But I am going. He destroyed my hometown five years ago, killed Aeris, and is now trying to destroy the Planet. I'll never forgive... Sephiroth. I... I must go on. ... I have a favor to ask of you. Will you all come with me? ...to save me from doing something terrible.I don't know how Aeris tried to save the planet from the Meteor. And I guess now, we'll never know. But! We still have a chance. We must get that Black Materia back before Sephiroth uses it. Let's go.
boxiaf
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Teoskaven » 19/06/2008, 11:59

Io avrei trovato un legame tra il pelato di Birth by sleep e Xeanorth: giusto ieri ho riguardato i diari di Ansem (del secondo KH) e nel numero 1 c'è scritto che Ansem il saggio ha trovato Xeanorth quasi morente e gli ha salvato la vita; inoltre dice che Xeanorth soffre di amnesia reagisce bene agli esperimenti sugli Hertless (logico, visto che diventerà uno di loro). Quindi se il pelato di Birth by sleep si chiama Master Xeanorth, può darsi che alla fine venga sconfitto e lasciato mezzo morente con il solo ricordo del suo nome.

E poi, Gaara... se come dici te il forum "sta morendo", sei liberissimo di andartene, invece di criticare gli altri utenti.
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Messaggioda selfishl0v3 » 19/06/2008, 12:18

Teoskaven ha scritto: poi, Gaara... se come dici te il forum "sta morendo", sei liberissimo di andartene, invece di criticare gli altri utenti.

Ma la smettete o no.
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow Squall » 21/06/2008, 12:19

Teoskaven ha scritto:Io avrei trovato un legame tra il pelato di Birth by sleep e Xeanorth: giusto ieri ho riguardato i diari di Ansem (del secondo KH) e nel numero 1 c'è scritto che Ansem il saggio ha trovato Xeanorth quasi morente e gli ha salvato la vita; inoltre dice che Xeanorth soffre di amnesia reagisce bene agli esperimenti sugli Hertless (logico, visto che diventerà uno di loro). Quindi se il pelato di Birth by sleep si chiama Master Xeanorth, può darsi che alla fine venga sconfitto e lasciato mezzo morente con il solo ricordo del suo nome.

Si scrive Xehanort comunque;

Io non ho mai letto i diari di Ansem il saggio, e da quel che hai postato si direbbe invece che sono una fonte preziosa di informazioni, proverò a darci una sbirciatina...
Immagine
Shadow Squall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda dartfira » 21/06/2008, 12:39

Shadow Squall ha scritto:
Teoskaven ha scritto:Io avrei trovato un legame tra il pelato di Birth by sleep e Xeanorth: giusto ieri ho riguardato i diari di Ansem (del secondo KH) e nel numero 1 c'è scritto che Ansem il saggio ha trovato Xeanorth quasi morente e gli ha salvato la vita; inoltre dice che Xeanorth soffre di amnesia reagisce bene agli esperimenti sugli Hertless (logico, visto che diventerà uno di loro). Quindi se il pelato di Birth by sleep si chiama Master Xeanorth, può darsi che alla fine venga sconfitto e lasciato mezzo morente con il solo ricordo del suo nome.

Si scrive Xehanort comunque;

Io non ho mai letto i diari di Ansem il saggio, e da quel che hai postato si direbbe invece che sono una fonte preziosa di informazioni, proverò a darci una sbirciatina...

Guarda che se non leggi i Diari non capisci la trama completamente.
dartfira
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow Squall » 21/06/2008, 19:05

dartfira ha scritto:Guarda che se non leggi i Diari non capisci la trama completamente.

questo non lo sapevo... ma quante sono precisamente le parti da trovare?

comunque quando ho scritto i titoli usciti fino ad ora ho fatto un errore:
non esiste Kingdom Hearts Reverse, il suo vero titolo è:
Kingdom Hearts RE: Chain of Memories Reverse/Rebirth
che parla di quello che succede a Riku nel "Castle of Oblivion" ( nella nostra lingua "Castello dell' Oblio)
ovvero quando incontra Ansem il Saggio, i membri dell' Organizzazione che Sora non fa fuori(Vexen, Laxaeus e Zexion) li uccide lui e infine del suo combattimento interiore Riku-Heartless di Xehanort (che non ho capito se chiama Ansem o Heartless di Xehanort).
Immagine
Shadow Squall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Edo » 21/06/2008, 19:16

Shadow Squall ha scritto:
dartfira ha scritto:Guarda che se non leggi i Diari non capisci la trama completamente.

questo non lo sapevo... ma quante sono precisamente le parti da trovare?

comunque quando ho scritto i titoli usciti fino ad ora ho fatto un errore:
non esiste Kingdom Hearts Reverse, il suo vero titolo è:
Kingdom Hearts RE: Chain of Memories Reverse/Rebirth
che parla di quello che succede a Riku nel "Castle of Oblivion" ( nella nostra lingua "Castello dell' Oblio)
ovvero quando incontra Ansem il Saggio, i membri dell' Organizzazione che Sora non fa fuori(Vexen, Laxaeus e Zexion) li uccide lui e infine del suo combattimento interiore Riku-Heartless di Xehanort (che non ho capito se chiama Ansem o Heartless di Xehanort).

sì ma è lo stesso gioco. ovvero, quando finisci KH chain of memories, puoi ricominciare il gioco dalla parte di riku e capire ad esempio perchè riku ti attacca durante il corso nel gioco, scoprire roba su naminè, ecc
in sostanza se la prima parte di COM ti fa capire che ha fatto sora prima di finire incapsulato, la seconda parte ("reverse" perchè in sostanza è giocato al contrario) ti spiega come mai ti ritrovi riku in KH2 con le sembianze di ansem.
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow Squall » 21/06/2008, 20:18

Edo ha scritto:ti spiega come mai ti ritrovi riku in KH2 con le sembianze di ansem.

in Reverse comunque Riku combatte anche contro se stesso:
http://it.youtube.com/watch?v=czCx-X8rr4U
ed ecco il suo combattimento interiore Riku-Ansem/Heartless di Xehanort:
http://it.youtube.com/watch?v=5rxvbQ0X5lI

in quello ti aiuta anche Kingdom Hearts II: Final Mix+ :
http://it.youtube.com/watch?v=9xsmGRvLMy4
qui si vede quando cambia il suo aspetto con quello di Ansem-Heartless di Xehanort

ma solo nei Final Mix e nei RE si può ricominciare dopo aver finito(nel senso senza fare reset)?

EDIT:

Shadow Squall ha scritto:avrei due domande da porvi:

1) In Chain of Memories Axel e Larxene parlano di Sora: del fato che quando Sora è diventato un Heartless ha mantenuto la sua intelligenza e i suoi sentimenti(al contrario dei normali Heartless) e, che oltre a lui c' è riuscita un' altra persona: secondo voi chi è quel' altra persona?

EDIT: accennano ad un eroe del Keyblade...

2) Perché Sora quando è diventato Heartless è diventato solo un semplice Shadow?

L' altro è Xemnas (lo so che lo sapete già) e poi so il perché Sora diventa un semplice Shadow quindi direi vi risparmio un vaffa verso di me!
Immagine
Shadow Squall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda __schwarzschild* » 09/08/2008, 19:29

In Front of the Twilight Town Residence
- The 14th member is seen with Axel.
- Her hood is destroyed and her hair color is showing. It's dark blue!
- It looks like the hair of Aqua.
- Axel: What a joke!
- Axel shouted towards the 14th Member.
- Axel's hand is set up with his chakrams.
- Axel: "No matter how many times you escape, I will bring you back."

LO SAPEVO. CAZZO.
__schwarzschild*
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow Squall » 15/08/2008, 19:39

__schwarzschild* ha scritto:In Front of the Twilight Town Residence
- The 14th member is seen with Axel.
- Her hood is destroyed and her hair color is showing. It's dark blue!
- It looks like the hair of Aqua.
- Axel: What a joke!
- Axel shouted towards the 14th Member.
- Axel's hand is set up with his chakrams.
- Axel: "No matter how many times you escape, I will bring you back."

LO SAPEVO. CAZZO.

dove l' hai trovato quel testo???
Immagine
Shadow Squall
Amazing User
Amazing User

PrecedenteProssimo

Torna a Kingdom Hearts