In qst gioco , secondo me , c'è tanta roba , soprattutto all'inizio quando intravedo una persona che ha una spada cn un okkio , stile soul calibur e la voce che sembra quasi come quella di Algol sempre di soul calibur .
Comunqe voi dovete dar retta a me , quando vi dico le cose , vedete? la square vuole entare in contatto con la namco , ed imita dei personaggi loro , inserendoli nel gioco ,. E' palese che la spada con l'occhio sia la Soul edge . Vedrete che succederà in futuro , fidatevi . Avete notato oltretutto che è uscito un dlc di tomb raider di lightning returns? Quando voi mi dicevate che lightning nn ha l'aria di tomb raider ma più da cloud vers. femmnile? visto? date retta , io vedo oltre , e capisco al volo tutto , messaggi cosi subliminali che nessuno vede, eppure ci ho visto lontano dicendo che lo stile assomigliava a tomb raider e guarda caso, è uscito un dlc con il suo vestito , che coincidenza eh? Niente a final fantasy è messo a caso , neppure i nomi (presi da demoni infernali) . Pure io come serah e voi altri ho attraverstao il tempo e grz ad una guida ( Voi del forum ) ho attraversato diverse epoche temporali ,( son riuscito a giocare a tutti i final fantasy dal 7 al 13-2 appartenenti ad epoche differenti) grazie a dei portali (playstation store, etc...). Quindi questo gioco appartiene un pò a tutti noi e a tutti coloro che attraverso vari portali han attraversato diverse epoche temporali , gustandosi ogni final fantasy. Lo voglio a tutti i costi questo gioco , non vedo l'ora ragazzi . Il finale dipende da noi , un pòcome nel x-2 ed a tratti somiglia un pò , no ?