Moderatori: Shadow, Bad Messiah
Uscite dal Castello, salvate e riformate i due gruppi, in modo da mettere due maschi e una femmina in uno, due femmine e un maschio nell'altro; oppure componete una squadra di sole ragazze e una di soli maschi. Fatto? Rientrate nella dimora della strega e, in una stanza del secondo piano, vi accorgerete della presenza di un ascensore a contrappeso.
Per raggiungere il piano più basso basterà far salire le scale alla squadra delle ragazze e proseguire a destra anziché salire sul lampadario; per raggiungere il piano più alto bisognerà mandare la squadra dei ragazzi oltre la Pinacoteca e oltre il cortile con l'ingresso per le Prigioni: salite le scale, entrate nella porta a sinistra e, superati la fonte energetica e il Save Point, arriverete all'ascensore. Così facendo, raggiungerete una fonte energetica e recupererete la Chiave della Chiusa.
Riformate le squadre come preferite e tornate alle Prigioni. Con la chiave che avete trovato, sbloccherete la leva in parte alla prima porta, in modo da poter sbloccare il canale. Avendo drenato le risorse idriche del Castello, anche la fontana vicina alla Cappella avrà smesso di spruzzare acqua. Andate ad esaminarla per trovare la luccicante Chiave del Tesoro!
Prima di andarvene, avvicinatevi all'organo (il fumo scuro indica una forte presenza di mostri - attivate "Incontri 0") della Cappella e premete tutti i tasti contemporaneamente (magari fatevi aiutare da qualcuno... dalla sorellina rompiscatole, per esempio ^^): uscendo ed entrando nel corridoio a destra dovreste trovare tutte le sbarre abbassate. Se così non fosse, provate a suonare l'organo di nuovo! Quando riuscite aprirvi il varco, in fondo al canale troverete una Stele di Rosetta.
Bahamut88 ha scritto:comunque il fumo oscuro nella sala dell'organo indica la presenza di omega weapon
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite