Balamb Forum

Linkshell Final Fantasy X|V

Qui potete discutere riguardo ai due MMORPG della saga.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Linkshell Final Fantasy X|V

Messaggioda Salamander Rubin » 27/08/2013, 12:42

Ogni tanto anche io mi ricordo che esiste una saga chiamata Final Fantasy e che ha altri numeri oltre il VII :pane:

Immagine

Quindiii CREIAMO UNA LINKSHELL in Final Fantasy X|V? Siamo già a un numero discreto di partecipanti, e vorrei sfruttare il momento, visto che presumibilmente in molti non giocheranno oltre il mese gratuito.

Se volete iscrivervi, se vi interessa, se avete curiosità, se volete aggiungere od essere aggiunti, direi che questo è il topic giusto :sese:
O anche solo postate il vostro pg.

Il server scelto da gran parte di noi è stato RAGNAROK, nonostante in molti lo abbiano sconsigliato in quanto LEGACY.
Non ci siamo messi né in tag né qui ad imporre la scelta di questo server come server ufficiale, proprio perché essendo legacy e sconsigliato anche da molto, non lo trovavo molto giusto ed in ogni caso, ognuno avrebbe scelto per se (ed era anche un po' estate c'è!). Non era bello un "o qui o fancula" e di certo io stessa non sarei andata sull'altro server scelto dagli italiani, Moogle.
Detto questo, se qualcuno di voi vuole creare una linkshell anche su altri server, ben venga :asd:

UPDATE ---- Linkshell creata da un volontario legacy :3 si chiama ZellFinalfantasy (che è un nome provvisorio...).
Spero di essere stata chiara e leggibile, perché ormai non so più né parlare né scrivere.
Ultima modifica di Salamander Rubin il 29/08/2013, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Re: Linkshell Final Fantasy X|V

Messaggioda Salamander Rubin » 27/08/2013, 14:09

Io: Nuvi Dragonaria
Server: Ragnarok
Grand Company: /
Free Company: /

Immagine
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda C7 » 27/08/2013, 19:16

Io ci sono!

Chrisvon Greven
Ragnarok
Ultima modifica di C7 il 31/08/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda Geologo » 28/08/2013, 2:00

Io: Leinas Kroma
F Company: The Black Magister
Grand Company: Appena potrò, quella di Gridania (Order of the Twind Adder se ben ricordo)

La linkshell l'avevo già creata nella fase 4 del beta test, solo che fino al 3 sett. io non potrò essere molto presente causa esami vari.
Quindi Sala o C se volete vi passo la leadeship della Linkshell o quanto meno vi dò il grado più alto (ho nominato loro due perchè si sono
fatti presenti qui e ora, ma chiunque sia molto attivo va bene)

Se vi becco connessi vi aggiungo subito.

Ps. Ora non posto la foto del mio pg perchè sennò v'innamorate subito u.u
o forse perchè ora non sono nel pc giusto xD
Geologo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Genocide » 28/08/2013, 9:28

Immagine
Dartfira ha scritto:C'avete rotto la ciolla, gli epic nascono naturalmente senza che ogni tanto esca l'user di turno a dire: EPICEPICEPIC. Sembra la curva del Milan

Immagine
Genocide
Mod
Mod

Messaggioda shikamaru » 29/08/2013, 1:42

Eccomi! :D

Albret Southerland
Server Ragnarok
Immagine
Close the world, txEn eht nepo
Immagine Immagine
shikamaru
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Geologo » 30/08/2013, 1:54

Che personaggio faigo Shikamaru °o°
Geologo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda finalfu » 16/09/2013, 9:32

Nero Capod'orso
Ragnarok
finalfu
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 16/09/2013, 15:04

Yan Dere
Però purtroppo sono sul Cerberus, durante la beta phase 4 quando ho creato il pg c'era un solo server libero, dunque la scelta era alquanto obbligata XD
Però sono al 50 e sto per ottenere l'arma finale, quindi non penso che cambierò server ;)
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Genocide » 16/09/2013, 15:31

Zak ha scritto:Yan Dere
Però purtroppo sono sul Cerberus, durante la beta phase 4 quando ho creato il pg c'era un solo server libero, dunque la scelta era alquanto obbligata XD
Però sono al 50 e sto per ottenere l'arma finale, quindi non penso che cambierò server ;)

L'arma finale LOL

Come se ce ne fosse una sola LOL
Immagine
Dartfira ha scritto:C'avete rotto la ciolla, gli epic nascono naturalmente senza che ogni tanto esca l'user di turno a dire: EPICEPICEPIC. Sembra la curva del Milan

Immagine
Genocide
Mod
Mod

Messaggioda FFIX92 » 16/09/2013, 15:34

Magari vi raggiungo tra qualche anno, lol. A quel che so non è accessibile alle mie tasche il prezzo mensile di FFXIV. xD
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Geologo » 16/09/2013, 16:18

A breve dovrebbe essere implementato il "cambio mondo", ma hanno detto che sarà a pagamento.
Geologo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Cursed-Blood » 16/09/2013, 17:33

Io: Brayo Bloodyarm
Server: Ragnarok
Immagine
Cursed-Blood
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 16/09/2013, 22:16

Genocide ha scritto:

L'arma finale LOL

Come se ce ne fosse una sola LOL

Come parametri ce ne sono parecchie, ma l'arma finale che richiede una quest chain al momento è unica per ogni job, per me è la Thyrus (WHM). Poi so che ci sono anche le armi dei primal HM ma non posso ottenerle perché la quest per Ifrit è buggata non so perché e non mi dà il completamento, quindi niente trial nel Duty Finder... l'ho segnalato alla SE, magari fanno qualcosa (non che mi aspetti che spostino il mondo per un giocatore -.-). E poi mi hanno detto che le armi delle GC sembrano piuttosto forti.
Al momento ho una semplice Wand of Flames, e sto cercando unna Quicktongue Materia III per continuare la relic quest.
Zak
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy Online: FFXI e FFXIV