Balamb Forum

DLC Final Fantasy XIII-2

Moderatore: Shadow

DLC Final Fantasy XIII-2

Messaggioda Icayci » 05/07/2013, 10:43

Salve a tutti,
volevo chiedervi se su PSN esiste un pacchetto che conteneva tutti i DLC e se è necessario almeno iniziare il gioco prima di acquistarli e installarli sulla console (scusate ma non sono pratico di queste cose)
Icayci
Amazing User
Amazing User

Re: DLC Final Fantasy XIII-2

Messaggioda Lars » 05/07/2013, 10:49

Esiste un Final Fantasy XIII Bundle Pack, che se non sbaglio esclude alcune armi e dlc minori. Se googli o guardi sul wiki di Final Fantasy, troverai tutte le risposte che vuoi.
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda Zak » 05/07/2013, 10:51

Li puoi scaricare direttamente da dentro il gioco.
C'è nel menu di gioco la sezione download (o DLC, non ricordo come si chiami) con i vari contenuti, direttamente da lì puoi avviare il download.
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Icayci » 05/07/2013, 11:17

Grazie mille!
Quali mi consigliate di scaricare? I Look Alternativi (vestiti) conferiscono abilità, potenziamenti particolari?
Icayci
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 05/07/2013, 16:52

Quelli più importanti sono sicuramente gli episodi di Sazh (mi pare si chiami Testa o Croce) e quello di Lightning (il Requiem della Dea) - in particolar modo il secondo è una specie di ending+.
Le battaglie dell'arena danno la possibilità di lottare con alcuni nemici e , se sei fortunato, catturarli per il tuo party. Nessuno di questi ha particolari risvolti dal punto di vista della storia; fa eccetto quello di Snow ma non dà nessuna info in particolare.
Le armi sono abbastanza inutili dato che si può tranquillamente finire il gioco con le armi base; stesso discorso per gli outfit, dato che non danno alcun vantaggio particolare.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Icayci » 08/07/2013, 9:19

Perfetto, grazie mille ancora!

Ho appena iniziato FF XIII-2, acquistando tutti i DLC. Appena entrato nell Historia Crux ho visto che sono già disponibili. Penso però che sia prematuro andare subito nell'arena oppure fare l'episodio di Sazh. Quando mi consigliate di affrontare queste sfide/ fare questi episodi aggiuntivi?
Icayci
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII-2