Balamb Forum

Ho perso una carta e l'avversario non la rigioca

Il "fantasy" regna nel mondo di Gaya! Potete parlarne in questa sezione.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Ho perso una carta e l'avversario non la rigioca

Messaggioda Hojo79 » 14/06/2013, 20:06

Ciao, prima volta che scrivo...Ho giocato in tutti i final fantasy fino al 12 e come molti non posso smettere di rigiocarci...ma ho un problema in ff IX ed esattamente con tetramaster...ho appena perso una carta ODIN e il tizio non la rigioca...devo recuperarla da qualche altra parte, mi sono detto, ma dove :cry:
Hojo79
Amazing User
Amazing User

Re: Ho perso una carta e l'avversario non la rigioca

Messaggioda Zak » 14/06/2013, 21:20

Hehe, proprio Odino dovevi giocarti?
Non è un sahagin o un Zemzelet, ma addirittura Odino?
Eh, non so che dirti, non sempre gli avversari rigiocano le carte che ti prendono, così come tu non rigiochi sempre le carti che prendi loro.
Puoi provare a Toleno, nell'arena di Tetra Master ci sono parecchi giocatori con gli spiriti d'invocazione e le magie (ora non ricordo i nomi), altrimenti prova nel Luogo dei Ricordi, i quattro giocatori fantasma.
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Hojo79 » 15/06/2013, 16:40

Gioco con le carte più sviluppate uffi, ma d'ora in avanti non mi fregano più...cmq Grazieee...non mi aspettavo una risposta così veloce...e a quanto pare, come tu mi confermi, dovrei recuperarla con uno dei 5 giocatori fantasma...ci sono 3 carte Odino in tutto, una l'ho persa una l'ho scartata hahaha e l'altra è in posseso di un fantasma, io me ne ricordo 5 ma forse sbaglio...poi di solito resetto la console, ma non avevo salvato la partita da un bel pezzo e avendo vinto parecchie partite di fila ho pensato...si ma tanto la recupero...prima o poi il tipo la rigioca...macchè...cmq da quanto ho capito se perdo una carta lui la rigioca all'infinito, fino a quando la recupero, ma se ne perdo un'altra prima di recuperare la precedente, rigiocherà quest'ultima ma posso sognarmela di recuperarla quella di prima...non la rigiocherà più...ecco quello che mi è successo insomma...ciaooo
Hojo79
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 15/06/2013, 17:33

Tieni comunque conto che puoi portare appresso solo 100 carte. Cò vuol dire che, essendo 100 le carte, potrai averne solo una per tipo.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda Zak » 15/06/2013, 17:52

4 o 5, ora non ricordo esattamente.
Il Tetra Master mi ha sempre annoiato -.-
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Hojo79 » 15/06/2013, 18:32

A me annoia pure ma per completare la collezione devo soffrire un pò...cmq ho appena scoperto che il mago 44 gioca la carta odino a volontà hahaha
Hojo79
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 15/06/2013, 23:26

Perfetto allora XD
Zak
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy IX