da Zak » 26/04/2012, 19:35
Ultima barra vita per me.
Ormai non ha più senso pensare a ruoli come "bulldozer", "mago" eccetera, perché non ho il tempo di castare gli status: a malapena riesco a mantenere attivi Shell e Protect!
Con Vaan (lv.99) mantengo Shell, Protect, Bolla e Audacia (Haste non mi serve, spreco troppo tempo) e per gli altri due solo Shell e Protect, tanto muoiono in continuazione.
La mitena di genji non posso più usarla perché lo status Bolla non posso castarmelo da solo, e se per le prime 40 barre ho usato 10 round, adesso per l'ultima sono al 19esimo. Ed è appena cominciata.
L'unica arma rara che ho è la Masamune, tranne la Excalibur che è inutile (non immaginate neanche che bestemmie sono volate quando dopo aver fatto il giro del Cristallo per 2 ore e mezza ho scoperto che era di elemento Sacro...), ho i tre maschi al livello 99, 80 e 74, ma le femmine un pochino indietro (lv38, 31 e 27...), quindi non ho la garanzia in caso di eliminazione tripla da parte dell'allegro rettile bianco.
Non ho la Girasole, né l'Alabarda Eccelsa, né la Spada Ultima, e sono riuscito chissà come ad arrivare all'ultimo milione, il più duro.
Quello stronzo di un drago ogni 4-5 attacchi infligge Morte Istantanea e usa Morte Certa spessissimo. Ha abbandonato Respiro Bianco (meno male! avevo fini le Lacrime di Kronos e non mi andava di ricomprarle) e Lapidario.
Che faccio?