Balamb Forum

Med dell'eroe B 100 unita'

Scambiate opinioni e strategie riguardo all'ottava meraviglia della saga Square.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: Med dell'eroe B 100 unita'

Messaggioda Bahamut88 » 02/10/2011, 14:44

sto provando ore e ore ma niente,UNO rimane UNO e niente DIFF purtroppo
Immagine Non facendosi illusioni le ferite si rimarginano prima..
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 03/10/2011, 22:58

Un bell'editor e via.
Secondo il mio codice morale, usarlo per cambiare la regola di scambio da uno a diff e poi vincere le carte giocando non è propriamente imbrogliare.
Ma per usarlo dovresti usare uLaunchELF per copiare il salvataggio sul computer, e quindi ti servirebbe una PS2 modificata.
Fatti amico qualcuno che ce l'ha, davvero. Puoi avere maggior controllo sulla tua partita.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bahamut88 » 04/10/2011, 13:22

si questo e' anche vero ma secondo il mio codice morale esistono solo ps2,gioco e memory ps2 per creare il file perfetto senza usare alcun editor,sia anche per la piu' piccola modifica come passare da UNO a DIFF.poi per il momento non ho nessun amico con la ps2 modificata anche perche alcuni l'hanno venduta a causa della presenza della ps3,quindi se' e questa l'unica maniera mi dovro' arrangiare purtroppo,tanto sono abituato dato che il tempo si e' fermato a 99 59 viola ma il tempo reale passato e' piu di ottocento ore
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bahamut88 » 04/10/2011, 13:27

poket station time escluso,comunque grazie lo stesso
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bahamut88 » 04/10/2011, 13:51

per le carte mi arrancio dato che comunque anche senza DIFF posso arrivare a 100 unita' per le ultime carte mancanti anche con UNO o traformando i mostri mentre per le cento unita di med eroe B mi arrendo perche' centomila artigli malefici ripeto non ho testa di riprenderli,almeno per il momento,quindi dovro' mettere da parte il mio codice morale solo per questa eccezione e hakerare il codice id(anche se poi in fin dei conti non trucco niente,sostituisco solo un codice migliore a un codice di merda alto che mi e' stato dato con molta mia sfortuna.).Quando avro' la possibilita' di comprare la memory adaptor per ps3 ti faro sapere e mi spiegherai come procedere poi.quanto costa sta cosa piu o meno'?
Ultima modifica di Bahamut88 il 04/10/2011, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 04/10/2011, 23:59

Nel negozio lo pagai 17€, ma era palesemente un furto. SOlo che il vero nerd si piega a certi ricatti.
Su Ebay l'ho visto anche a 5€ più o meno.

Ma le medaglie dell'eroe beta non sono oggetti di classe B?
Se si, puoi usare il trucco per oggetti infiniti:
Aspetti di accumulare 99 oggetti di classe B, copi i 7 blocchi del chocobo world dalla pocketstation su un'altra memory card, riversi gli oggetti in ff8, quindi ricopi i 7 blocchi dalla memory card alla pocketstation e ti riversi gli oggetti e ripeti fino ad avere 100 medaglie dell'eroe beta.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bahamut88 » 05/10/2011, 13:13

mi sembra di si,,comunque con il mio codice id arrivare a 99 oggetti di liv B e' veramente un impresa...questo trucco funziona solo con 99 oggetti B?
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 06/10/2011, 12:36

No, anche con 1, però con 99 procede tutto più velocemente.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bahamut88 » 06/10/2011, 14:11

ah ecco...comunque le prime volte che ho messo mani alla poket sbagliavo nel salvare i dati del chocobo world e mi ritrovavo con una versione differente del gioco e dovevo ricominciare tutto da capo,quindi prima di fare questo procedimento degli oggetti infiniti vorrei sapere cosa non devo assolutamente farecosi' evito questo spiacevole evento.facciamo un esempio:gioco e prendo 3 oggetti B,5 oggetti C e 10 oggetti A,poi inserisco la poket nella play2,vado su salva nel menu principale e seleziono memory card e no chocobo world,salvo tutti e 7 i salvataggi,poi vado su chocobo world e prendo gli oggetti ottenuti e li trasferisco a ff8.Il seguito per completare e ripetere questa operazione non ho capito,saresti cosi gentile da approfondirmi la spiegazione?Quind in questo modo se nel chocobo world ottenevo una FORT UP avrei potuto evitare tutte le ore con i triarchigos e portare sempre a 100 unita' FORT UP con oggetti infiniti?cosi' hai fatto tu?
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 08/10/2011, 12:14

1) Accendi la PS con inserite la pocketstation (se togli la pila è meglio) e una memory card, con il coperchio alzato (della PS).
2) Usando il menu memory card della Playstation, copia i 7 blocchi del Chocobo World nella memory card quando BOKO è nel Chocobo World e non in FF8.
2) Chiudi il coperchio, resetta, vai al menu salva di FF8 --> Chocobo World, rispondi SI quando ti chiede di avviare il Chocobo World, seleziona A CASA per avere gli oggetti, quindi salva il gioco.
3) Rimanda Boko nel Chocobo World e salva di nuovo.
4) Esci dal Chocobo World (se hai tolto la pila, basta spegnere e riaccendere la Playstation, oppure togliere e reinserire la Pocketstation), vai al menu memory card e copia i 7 blocchi dalla memory card alla Pocketstation.
Ripeti i punti da 2 a 4.

L'importante è che Boko risulti a spasso nei 7 blocchi copiati nella memory card.

E si, ho maxato fortuna così perché era troppo una rottura di cazzo prendere tutti quegli artigli malefici, dato che avevo anche sconfitto Ultima Weapon.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Bahamut88 » 08/10/2011, 14:10

miseria,a sapere questa cosa non mi sarei ammalato tutto questo tempo nel laboratorio sottomarino.comunque grazie,poi ci sentiamo se prendo la memory adaptor
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 06/11/2011, 15:52

Dopo varie peripezie, acquisto del memory card adaptor e una fitta corrispondenza sia tramite PM che email, l'hack non gli è riuscito (e ancora non sappiamo perché).

Alla fine, udite udite, pur di ottenere l'ID 211...

E' venuto a Napoli a fare la battaglia a infrarossi con me per poter copiare il mio ID!!!
Una ficata pazzesca, penso che in Italia non sia mai successo prima che due possessori di PocketStation facessero sfidare i propri kochocobo tra loro, ma noi l'abbiamo fatto!

Ora ha il suo bell' ID 211 ed è strapieno di oggetti rari.
E' stato molto emozionante.

Ora metto le foto nel thread apposito.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 07/11/2011, 11:45

Il confine tra "figata" e altra roba che ci rima è evidentemente una cosa molto soggettiva...

No, seriamente, fare un viaggio per mezza italia solo per un elemento opzionale di un videogioco (a parte l'opinione che ho su FFVIII, direi la stessa cosa fosse Mass Effect) mi sembra eccessivo.
Aggiungo che mi sembra la settimana sbagliata per viaggiare a Napoli, visti i problemi di alluvioni... Spero che il viaggio sia stato senza problemi, almeno.
Immagine

Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars

Immagine
PORTA AVANTI LA LOTTA ANCHE TU!!!
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda Bahamut88 » 07/11/2011, 16:42

per me finire final fantasy8(il mio primo final fantasy che ci giocho da oltre dieci anni e finito in tutte le modalita')al cento per cento va oltre l'eccessivo,andare a napoli non e' stato un problema se hai la passione per questo gioco e se lo vuoi finire seriamente al massimo,e quando dico seriamente sappiamo io e gmw cosa intendo.puo darsi che sia stato questo raro evento della sfida ad infrarossi a causare l'alluvione a napoli
Bahamut88
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Final Fantasy VIII