Balamb Forum

Stats al massimo

Il "fantasy" regna nel mondo di Gaya! Potete parlarne in questa sezione.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Stats al massimo

Messaggioda Adrammelech92 » 03/04/2013, 2:09

Salve ragazzi... Su youtube ho trovato un tizio che è riuscito a far arrivare tutti i suoi personaggi a 9999 hp e 999 mp e toglie con ogni attacco 9999. Vi riporto la sua descrizione: "In questo video registrato 2 anni fa, che ho deciso di pubblicare oggi, mostro anni e anni di allenamento in Final Fantasy 9 cosa possono produrre; hp e mp a 9999 e 999 e status ke si aggirano tra 90 e 99! Esiste un segreto ke scoprimmo nel lontano 2001 io e il mio migliore amico, ovviamente rimarrà tale ;D! Gli Status in final fantasy 9 salgono a seconda di vari livelli, numericamente parlando per ogni livello ke termina col 9 e col 7 crescono degli status, con altre cifre altri Status. Se non userete mai il lv up e vi allenerete costantemente in una determinata zona, questi status e le cifre verranno ribaltati/e portando alla crescita mostruosa di questi ultimi!! Ovviamente tale ricompensa comprenderà un lavoro mostruoso e mesi e mesi di allenamento in una medesima locazione, inoltrè bisognerà giungere a lv 99 in una zona precisa del primo cd, raggiungibile anche nel quarto! Basta non dirò altro"

Questo è il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=ov7C9BZk3lQ

è possibile?? e se sì come?? grazie in anticipo! :)
Adrammelech92
Amazing User
Amazing User

Re: Stats al massimo

Messaggioda Edo » 03/04/2013, 2:27

tra 90 e 99?

uhm. aspetta la risposta di GMW lol

intanto, divertiti.
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sir Auron » 03/04/2013, 10:39

Eh sì, questa è una follia (sostanzialmente inutile) alla GMW!
(¯º•.¸¸.•**•.¸¸.*TvuZZ Master*.¸¸.•**•.¸¸.•º¯)
Sir Auron & Er Sephy
Allievi: #Gaara#Sine Lux#King Lollo Man#Lockedheart#Zack

Immagine *** Immagine
---
Immagine
Sir Auron
SMod
SMod

Messaggioda FFIX92 » 07/04/2013, 19:13

Cheat device su emulatore. Nessuno a parte GMW può farlo senza.
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda {Scorpion} » 09/04/2013, 15:31

Quell'utente è un mio vecchio amico di Youtube e anche in altri forum (PSMania) e posso confermarti che quel video è stato girato con l'action replay. L'ho contattato più volte per chiedergli come sia possibile che lui abbia ottenuto tali parametri quando, dopo tutti questi anni, nessuno sulla board di GameFAQs ci sia riuscito o si sia mai avvicinato e parlo di gente che non gioca soltanto, ma ci mette le mani anche nel codice del gioco. Ho addirittura aperto un topic nella board per chiedere delucidazioni e tutti hanno avvalorato l'ipotesi del gameshark, altrimenti è impossibile. Dopo varie insistenze, ha ammesso in via privata di aver usato l'action replay o gameshark, non ricordo. Sono sempre stato scettico riguardo quel video, infatti alla fine era come volevasi dimostrare.
{Scorpion}
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 10/04/2013, 17:14

{Scorpion} ha scritto:Quell'utente è un mio vecchio amico di Youtube e anche in altri forum (PSMania) e posso confermarti che quel video è stato girato con l'action replay. L'ho contattato più volte per chiedergli come sia possibile che lui abbia ottenuto tali parametri quando, dopo tutti questi anni, nessuno sulla board di GameFAQs ci sia riuscito o si sia mai avvicinato e parlo di gente che non gioca soltanto, ma ci mette le mani anche nel codice del gioco. Ho addirittura aperto un topic nella board per chiedere delucidazioni e tutti hanno avvalorato l'ipotesi del gameshark, altrimenti è impossibile. Dopo varie insistenze, ha ammesso in via privata di aver usato l'action replay o gameshark, non ricordo. Sono sempre stato scettico riguardo quel video, infatti alla fine era come volevasi dimostrare.

Cazzo nominate a fare il mio nome invano? Tipo dopo 2 righe già ho pensato: "Sono palle".
Poi se vuoi imbrogliare è logico che puoi ottenere tali risultati.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Adrammelech92 » 11/04/2013, 19:29

Ok grazie mille!
Adrammelech92
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy IX