Balamb Forum

aiuto ragazzi , aiuto !!!!

Il "fantasy" regna nel mondo di Gaya! Potete parlarne in questa sezione.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

aiuto ragazzi , aiuto !!!!

Messaggioda the alien » 22/02/2013, 14:50

non è possibile ho 93 carte e sto ancora a 1220 punti , e vengo a scoprire che per il collezzionista ne servono 1700 , ma come si fa è imposssbile considerando che dopo 100 carte devi toglierne una :( ma questo gioco chi lha fatto?
cioe il salto con la corda impossibile , pero lho fatto ,
i 100 nobili n ho fatti 99
rane , fatto
ragtime bat , fatto
chcocobo , fatto
creature amichevoli , fatto
carte , un essere umano neto e cresciuto sulla terra non potra mai riuscirici è impossibile xche si arriva a 1000 punti , e gli altri 700 come li ottieni se consideri il fatto che dopo devi scartarne una? boh , non ce per caso ualcuno che puo darmi un save perfetto?
the alien
Amazing User
Amazing User

Re: aiuto ragazzi , aiuto !!!!

Messaggioda Shadow » 22/02/2013, 14:58

A volte leggere sul sito allarga i propri orizzonti...

"Il livello giocatore indica il progresso nel collezionare tutte le 100 carte.
Per ogni carta nuova acquisita, si ottengono dei punti (la quantità varia a seconda della potenza e della rarità della carta). Raggiunta una certa quantità di punti, il livello giocatore sale.
I livelli sono in tutto 32, l'ultimo dei quali è l'ambito livello "Collezionista" (per raggiungerlo dovrete ottenere non meno di 1700 punti). Ma, per raggiungere questo livello, potrebbe non bastare possedere tutti i 100 tipi di carte: dovrete anche potenziare le carte che già possedete fino al livello massimo."
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda the alien » 22/02/2013, 15:14

ma per esempio come si fa a potenziare una carta se poi ne devo scartare un altra? , se ne ho 100 come facio a potenziarne un altra , per esmpio carte come goblin,gelatina che hanno 0P00 ? ,
quindi devo ottenere tutte le carte e poi potenziarle al massimo livello? omg :(
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 22/02/2013, 15:58

Dal paragrafo precedente...

"Le carte vengono potenziate in base al loro uso: più vengono sfruttate in battaglia più i loro parametri si alzano, arrivando anche a dei veri e propri Level Up.
Gli HP non sono da meno: come i parametri, essi possono salire allo stesso modo della potenza di attacco. C'è però da dire che questi Level Up non sono affatto infiniti. Le carte più deboli e comuni (come Goblin e Phang), infatti, non supereranno mai valori come 1 o 2, in nessun parametro.
Le carte rare, invece, sono le uniche a poter arrivare a valori come B, C o addirittura E ed F (il massimo)."

E non dice che devi potenziarle tutte.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda the alien » 22/02/2013, 16:13

ah ecco , pero per esempio è matematica
se in una battaglia vinco , ricevo 5 punti
se sono a 100 carte a fine partita devo scartarne una , quindi mi leva 10 punti
+5 - 10 = 5 quindi perdero sempre 5 punti , o no ? xchhe a alcune battaglie vinte nn mi da 5 punti , ed alte volte mi da 1 punto ma nn capisco il perche era tnt bello final fantasy che potevi avere quante arte volevi , qui invece non so tutto complicato se hai un perfect save on il liv collezionista ti pago , xche senno fra 40 anni non lo avro ancora ottenuto
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 22/02/2013, 16:15

E tu scarta la carta che hai "vinto" e che non hai livellato, scusa. Dov'è il problema?
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda the alien » 22/02/2013, 16:22

cioe quando scelgo la carta da vincere , quale devo scartare? quella che ho scelto? xche a volte quando vinco non mi da nessun punto , come adesso stavvo a 1107 ho scartatto la carta e sto a 1102 vedi? mi togliera sempre 5 punti (livello rabbia 10000000)
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 22/02/2013, 16:49

se avete un save con ragtime bat fatto
chocobo fatto
livello collezionista con 1700 punti fatto
tt abilita di cristalli e normali di ogni personaggio , fatti
livelli di pers intorno agli 80 75
ve lo compro a 20 euro ok? l'importante è che abbiate la rarita re della corda ovviamente e liv cllezionista cn 1700 punti , nn per forza tt oggetti cn 99 volte , nn mi interessa mi interessa che abbiate le armi finali dei personaggi , quali ultima weapon , excalibur, forchetta finale di quina , che si ottiene cn la 99 rana , pinna di balena di garnet , baffo di drago di freya, bastone di zeus di vivi e l'arma finale di amarant che nn ricordo se avete qste cose qui , v lo compro a 20 euro , ditemelo ok? grazie :)
the alien
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy IX