Balamb Forum

non riesco a giocare, aiuto!

Il "fantasy" regna nel mondo di Gaya! Potete parlarne in questa sezione.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: non riesco a giocare, aiuto!

Messaggioda Edo » 29/06/2011, 14:38

devi proseguire nella direzione in cui non ci sono gufi (te lo dice il cartello se non ricordo), è normale ritrovarsi nella stessa schermata perché lo devi fare per un po' di volte.
Edo
Amazing User
Amazing User

Messaggioda [Auron] » 29/06/2011, 19:26

il cartello dice : avanti di qua è tutto divieto d'accesso. ho trovato solo questo cartello...
[Auron]
Amazing User
Amazing User

Messaggioda zell_dincht » 29/06/2011, 21:01

gira e ri-gira...così ho fatto io,fino a che non trovi il mago nero che cammina da una strada del bivio e lo segui,se non ricordo male :sisi: :sisi: :sisi:
Immagine
Immagine
zell_dincht
Amazing User
Amazing User

Messaggioda {Scorpion} » 29/06/2011, 22:43

[Auron] ha scritto:scusate ragazzi starò scrivendo nella discussione sbagliata ma non ho trovato una discussione ad hoc per ciò che voglio sapere....in pratica mi trovo al secondo disco di ff9 dopo essere stato a conde petit...esco dal villaggio e mi ritrovo da solo con gidan...e vado al villaggio dei maghi neri...però problema quando ci arrivo mi trovo ad un bivio c'è un cartello che mi dice "ingresso vietato" (o qualcosa di simile)..qualsiasi direzione prendo mi ritrovo nella stessa schermata.....qualcuno sa darmi una mano? non so come fare sono bloccato....grazie :-)

- Vai a destra e ti ritroverai all'inizio;
- Vai ancora a destra e stavolta ti ritroverai a sinistra;
- Torna indietro a sinistra ed apparirà un mago nero a destra;
- Torna indietro a sinistra e poi vai a destra;

In alternativa, guarda l'inizio di questo video per una spiegazione più chiara e semplice.
{Scorpion}
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Madre » 20/08/2013, 19:32

Ragazzi, mi serve una mano....adesso che vedo la barra seguendo le istruzioni prima di iniziare una battaglia lagga per tipo 2 minuti....come posso levare questo grosso problema? Grazie per l' aiuto (fa fatica a caricare la schermata poi va liscio)
Madre
Amazing User
Amazing User

Messaggioda edgar89 » 28/08/2013, 8:19

Cercando un po' in giro su internet molti hanno trovato il tuo problema. Personalmente (se non lo hai già fatto) installerei la versione 1.9.0 di ePSXe uscita tipo meno di un mese fa e riproverei. Se da ancora lo stesso problema puoi provare a cambiare il plugin video.

Per scaricare il nuovo ePSXe: http://www.epsxe.com/download.php
edgar89
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zak » 29/08/2013, 23:32

Watch the owl
Zak
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Erre » 02/09/2013, 13:41

Tutti questi e altri problemi di emulazione si possono risolvere facilmente utilizzando come emulatore PsxFin (googlate, non so se posso o meno linkare direttamente il sito).
PsxFin è ottimizzato per la sola emulazione e non va pressoché configurato. Scarichi, carichi il gioco, ed è fatta. Non ha la resa grafica dell'epsxe (giocate a FF9 o Vagrant Story con l'anti-aliasing dei Pete's attivati, sembrerà di giocare a un nuovo gioco), però funziona.
FF9 l'ho giocato tranquillamente con l'epsxe 1.7.0. C'è un bug, durante uno dei primi video con gli "sprite" dentro (la partenza dell'idrovolante da... da... la prima città dopo la foresta, non ricordo il nome) che si risolve giocando quella parte con l'1.5.2. e proseguendo con il 1.7.0. Mai avuto altri problemi, ma se ci sono, la soluzione più semplice è il psxfin.
Immagine
Erre
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Final Fantasy IX