FFIX92
[quote="Ansem il Saggio ha scritto:Poter invocare Arka...
Ma Ansem, quello si può fare benissimo!!

Oh mi ricordo che c'era qualche summon che non potevi invocare...ah è Alexander!
Moderatori: Shadow, Bad Messiah
FFIX92
[quote="Ansem il Saggio ha scritto:Poter invocare Arka...
Ansem il Saggio ha scritto:Oh mi ricordo che c'era qualche summon che non potevi invocare...ah è Alexander!
Rosencaster ha scritto:Io niente, nemmeno la challenge per l'Excalibur II, che è trovo veramente azzeccata.
Le summon le ho sempre trovate un "qualcosa di opzionale", quindi non mi danno fastidio in FFIX.
Forse avrei aggiunto qualche side quest per approfondire il personaggio di Amarant.
Shadow ha scritto:Umh io direi la possibilità di scegliere a proprio piacimento di vedere l'evocazione completa o meno. Mi ha dato fastidio non poter vedere quando voglio tutta l'animazione...
Grande Magico Wall ha scritto:un modo più umano per prendere il grado massimo nelle carte.
BlackRoseDragon88 ha scritto:Cosa cambierei in un gioco perfetto come quello? Beh, l'unica cosa ke mi viene in mente è il sistema della Trance. Ke fastidio!Usare una trasformazione superfiga x sconfiggere un mostriciattolo del chez senza avere la possibilità di tenerla da parte x un boss...
Lars ha scritto:Anche per me le trance. Farle utilizzabili a volontà, e non secondo il culo del momento.
Theunknown90 ha scritto:Lars ha scritto:Anche per me le trance. Farle utilizzabili a volontà, e non secondo il culo del momento.
Una cosa che cambierei è la nebbia nell' ultimo cd, magari elimenandola prima dell' ultimo combattimento con kuja, sennò per fare le chocografie ti fà bestemmiare in aramaico.
Lars ha scritto:Oh, e una cutscene lunga almeno quarantacinque minuti in cui Puck viene prima sodomizzato da un antlion, poi squartato da Amarant, poi appeso dall'intestino ad un cactus e poi usato come piñata dai Tantalus, inclusa la banda musicale e Carmen. La mazza da baseball per la piñata dev'essere chiodata, ovvio. Ed Eiko deve continuare a castare Curaga su Puck. Non per salvarlo: per impedirgli di morire mentre è eviscerato, così sente tutto.
I dieci minuti conclusivi della cutscene devono essere dedicati alla delicatissima operazione di estrazione delle corde vocali ai Qu e a Ramuh. Operazione eseguita da Freija. Con la lancia. Passando dall'entrata posteriore.
Shadow ha scritto:Off Topic: Un attimino off topic...
Ma vale la pena tenere il martello per vedere il cutscene finale, oppure meglio usarlo per fare l'armatura piu potente del gioco?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite