Balamb Forum

Che vorreste Cambiare in FFIX?

Il "fantasy" regna nel mondo di Gaya! Potete parlarne in questa sezione.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: Che vorreste Cambiare in FFIX?

Messaggioda LagunaLoire » 24/09/2010, 16:13

io cambierei lo stile grafico,,sembra un fottuto gioco per bambini con qui personaggi deformed,oltretutto cê un tipo kn la coda,un bambinetto emo cn il capello di paglia,un topo mascherato,un cavaliere sfigato,un obesa e una salamandra,ê un nuovo film disney?? l unica che si salva ê garnet,,di prr sê il gioco ê ottimo ma il cast lo peggiora moltissimo,,ê stato fatto per attirare i piu piccoli e si vede!! conosco molta gente che sfotte FF9 per questi motivi,
LagunaLoire
Amazing User
Amazing User

Messaggioda auronx » 24/09/2010, 19:36

questo è un commento infantile:come gia' detto da altre parti dire che ff9 è infantile è come dire che ff8 dura 2 ore,ff9 con il nuovo stile deformed(che poi sarebbe una specie remix delllo stile deformed di altri ff)migliora le sue prestazioni grafiche rendendo il gioco piu' vario e anche divertente,ma non infantile,certo all'inizio puo' sembrare,ma non lo è anche xchè la trama è davvero bella è complessa e la grafice piu' variopinta rende questo gioco ancora piu' piacevole
auronx
Amazing User
Amazing User

Messaggioda LordKefka » 27/09/2010, 10:18

LagunaLoire ha scritto:io cambierei lo stile grafico,,sembra un fottuto gioco per bambini con qui personaggi deformed,oltretutto cê un tipo kn la coda,un bambinetto emo cn il capello di paglia,un topo mascherato,un cavaliere sfigato,un obesa e una salamandra,ê un nuovo film disney?? l unica che si salva ê garnet,,di prr sê il gioco ê ottimo ma il cast lo peggiora moltissimo,,ê stato fatto per attirare i piu piccoli e si vede!! conosco molta gente che sfotte FF9 per questi motivi,

Dopo questo post un "dont feed the troll" ci starebbe a pennello.
Immagine
"Hee, hee! Nothing can beat the music of hundreds of voices screaming in unison!"
-Kefka Palazzo-
LordKefka
Amazing User
Amazing User

Messaggioda auronx » 27/09/2010, 22:36

di ff9 non vorrei cambiare propio niente è bello xchè è diverso daglki altri,ma non mi piace il fatto che carica non mi funzioni mai...
auronx
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 27/09/2010, 22:57

Carica funziona benissimo...solo che non dice quando deve essere usata :roll:
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda auronx » 27/09/2010, 22:59

e cosa fa di preciso a me non funziona mai....
auronx
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 28/09/2010, 0:33

Questa tecnica funziona solo se tutti i membri il party in campo hanno gli hp bassi (di colore giallo). Una volta azionato ogni pg attaccherà uno di seguito all'altro.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda auronx » 28/09/2010, 15:07

ok grazie
auronx
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Balmung » 28/09/2010, 23:01

LagunaLoire ha scritto: conosco molta gente che sfotte FF9 per questi motivi,

SPOILER:
Off Topic: Una cazzata, se detta da 1000 persone, sempre cazzata rimane!
Immagine
Balmung
Amazing User
Amazing User

Messaggioda BlackRoseDragon88 » 03/10/2010, 18:47

LagunaLoire ha scritto:conosco molta gente che sfotte FF9 per questi motivi,

Off Topic: Ee...e...etciuuu!.... Scusate sono allergico alle cazzate! :asd: [cit. Io, robot]
Immagine
"...perchè se non si ha uno scopo nella vita, anche la libertà perde di significato."
-Homura Taishi- Saiyuki
BlackRoseDragon88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 03/10/2010, 19:39

Però è vero che molti hanno visto la grafica di FFIX e hanno percepito il cambiamento come un passo indietro rispetto ad FFVIII. Ed altrettanto vero che molti l'hanno trovata troppo infantile.
La Square, da qualche parte, deve aver percepito il messaggio, perchè FFIX è stato l'ultimo capitolo con personaggi deformer.

Detto questo, la grafica è e rimane la copertina, e come si dice sempre "i libri non si giudicano dalla copertina".
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda Skingheart » 06/10/2010, 17:58

Lars ha scritto:Però è vero che gli adolescenti paganti hanno visto la grafica di FFIX e hanno percepito il cambiamento come un passo indietro rispetto ad FFVIII. Ed altrettanto vero che molti l'hanno trovata troppo restia al fanservice.
La Square, da qualche parte, deve aver percepito il messaggio, perchè FFIX è stato l'ultimo capitolo decente.

Fixed.
Stavo proprio pensando oggi al fatto che alla fin fine in FF IX di fan service smaccatamente ormonale ce n'è ben poco. :asd:
Immagine
Skingheart
Amazing User
Amazing User

Messaggioda BlackRoseDragon88 » 06/10/2010, 18:10

Skingheart ha scritto:
Lars ha scritto:Però è vero che gli adolescenti paganti hanno visto la grafica di FFIX e hanno percepito il cambiamento come un passo indietro rispetto ad FFVIII. Ed altrettanto vero che molti l'hanno trovata troppo restia al fanservice.
La Square, da qualche parte, deve aver percepito il messaggio, perchè FFIX è stato l'ultimo capitolo decente.

Fixed.
Stavo proprio pensando oggi al fatto che alla fin fine in FF IX di fan service smaccatamente ormonale ce n'è ben poco. :asd:

Off Topic: Ma perchè, il fan service su Quina non è stato di tuo gradimento? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
"...perchè se non si ha uno scopo nella vita, anche la libertà perde di significato."
-Homura Taishi- Saiyuki
BlackRoseDragon88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Ruby_weapon » 14/01/2011, 17:14

Secondo me il protagonista è troppo piccolo... e sembra un bambino :|
Alcuni personaggi hanno le sembianze di animali... e l' antagonista ha degli atteggiamenti ke lo fanno sembrare un po gay :roll: Per il resto va bene..
Immagine
Immagine
Immagine
Ruby_weapon
Amazing User
Amazing User

Messaggioda xTheGamex » 04/03/2011, 23:21

io aggiungerei mostri molto più potenti di Ozma e Hades... io Ozma l'ho battuta con i pg a lv 60 la seconda volta che l'ho incontrata e Hades al primo colpo -.- e farei rientrare le mitiche Weapon (non solo come arma).. toglierei i minigiochi del cavolo, perchè tranne le carte tutti gli altri sono una rottura di scatole.. inoltre aggiungerei mostri che danno più AP e guil...
Behold The King
The King Of Kings
On Your Knees Dog!
xTheGamex
Amazing User
Amazing User

PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy IX