Balamb Forum

Finalmente il remake di Final Fantasy VII?

I fan del settimo capitolo sono molti... e qui possono dare sfogo al loro amore per Cloud & Co.

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Re: Finalmente il remake di Final Fantasy VII?

Messaggioda King Lollo-Man » 08/12/2015, 15:51

SE Sports, It's in the game.
A tutti quelli che si fidavano di Square: VE L'AVEVO DETTO DUE ANNI FA!
Firmato: Lollo il Profeta
(Sono passati talmente tanti anni da quando ho fatto questa firma, che ormai sta per uscire pure FFXVI, lol. Square-Enix cacca!!)

2007
*Membro più Spammone del Forum*

2008
*Membro più 'Mbozzato del Forum*
*Nick più Originale del Forum*
*Membro più Divertente del Forum*
King Lollo-Man
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 09/12/2015, 13:23

Barrett è un po' diverso, ma molto fico. Forse la voce è un po' ghei.
Wedge è Palla.
Jesse boh, me l'aspettavo fatta meglio ma tanto è un personaggio troppo secondario.
Cloud ok che lo vediamo paragonato a Wedge e Barrett, ma è magrissimo. in FF7 aveva si le braccia magre, ma anche dei deltoidi da culturista. Così l'enormità della spada risulta del tutto inverosimile. Cioé è comunque una spada non maneggiabile da qualcuno che sia entro le capacità umane, ma almeno fate un tentativo di renderla vagamente credibile dandogli qualche muscolo.
OK, fate i combattimenti in tempo reale, ma per piacere, dateci un sistema che non sfiguri del tutto rispetto a quello delle materie.
Con il fatto degli episodi, secondo me, hanno mandato tutto a fanculo. Potrebbero addirittura esserci dei DLC. Cioé ci saranno sicuramente, dico che potrebbero addirittura esserci dei DLC tipo materie, limit, personaggi e cose relative al gameplay, non solo roba tipo costumi bonus e golden ticket per il gold saucer.
Una parte di me, tuttavia, vuole ancora sperare che il costo totale degli episodi sarà molto vicino a quello di un gioco normale.
Possono ancora salvarsi, solo che probabilmente non lo faranno.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 09/12/2015, 23:10

Io sono terribilmente curioso se includeranno la miriade di roba tagliata nelle release originali. La scena tagliata dell'Honey Bee Inn in primis, in cui Palmer và a... divertirsi.

Ci vorrei pure i vecchi glitch e la Debug Room. *-*
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda Grande magico Wall » 09/12/2015, 23:49

I glitch non ci saranno, ma spero ci saranno le materie tagliate dalla versione vecchia ed un dialogo fatto bene tra Vincent e Hojo durante il raid.
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sephiroth » 10/12/2015, 1:41

Sono abbastanza "meh" con quanto sta uscendo in questi giorni, se con le primissime immagini avevo avuto un brivido vedendo Cloud e Barret, stavolta neanche quello. Credo di sentirmi intimamente un po' preso in giro dal vedere da una parte il gioco originale così tanto calcato (il modo in cui Cloud fa la sua entrata in scena dal treno, persino il "richiamo" di Barret col braccio, e il modo in cui Jesse e Biggs colpiscono i soldati Shinra) e poi veder stravolte altre cose - sto digerendo abbastanza poco questi combattimenti così "action", ma concordo con chi qualche mese fa aveva detto che il sistema di combattimento era troppo "superato" e che ci avrebbero senz'altro messo mano.

Concordo anche con GMW, sarò curiosissimo di sentire le musiche in una qualità degna, anche se devo dire che le Piano Collection, i Black Mages, la colonna sonora di Advent Children e gli OverClocked Remix sono tutte robe che meritano i loro ascolti!

Sonic ha scritto:@ Sephiroth: CLAUD STRAIF FINALMENTE ABBIAMO LA RISPOSTA!!!!

Cosa?? Che le Jenova Cells sono in realtà eroina?? Come cacchio fa Cloud a tenere su quella spada con quegli spiedini?!

Ah, come ho detto spesso, in questi mesi sono stato senza Wifi, che ora però in qualche modo ho recuperato - ma solo nelle ore notturne.
Indovinate come spendevo il tempo a casa, senza internet?
Già, rigiocando FF7...
Non c'è storia...
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio

---
'Cuz Balamb Will Never Die.
But you will.
Sephiroth
Admin
Admin

Messaggioda InutileSazh » 10/12/2015, 9:10

Tra l'altro mi chiedo come gestiranno la OMG SPOILER morte di Aerith. Opzione sulla presenza di sangue e scene splatter?

Forse alla fine 100 tissues serviranno a qualcosa.
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Grande magico Wall » 28/01/2016, 20:03

Sto giocando a Crisis Core.
Sono saltate fuori varie piccole cose che per forza dovranno includere nel remake.
Il guaio è che molte delle volte in cui Crisis Core cita FF7 (cioé quasi sempre) sono citazioni che risultano volutamente esagerate ed un pelo ridicole.
Quindi non rendete ridicolo il remake, please *occhioni dolci*
Grande magico Wall
Amazing User
Amazing User

Messaggioda jaydiviso10 » 02/09/2016, 17:42

è calato un pò di silenzio dopo l'eccitazione iniziale
Cercherò le tracce del mio cammino
e allora scoprirò il perchè
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
jaydiviso10
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 28/09/2016, 18:26

jaydiviso10 ha scritto:è calato un pò di silenzio dopo l'eccitazione iniziale

Stando ad una recente dichiarazione di Nomura stanno procedendo al doppiaggio. Considerato quanto ci hanno messo per annunciarlo e le modifiche che devono apportare è normale che i tempi siano piuttosto lunghi. Ora bisogna solo piazzare le scommesse se uscirà prima questo o KH3
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 28/09/2016, 19:40

Sto gioco è un hype train che scommetto finirà nella stessa fossa in cui sono caduti Duke Nukem Forever, No Man's Sky e Pokémon GO. Io manco lo aspetto più.
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda jaydiviso10 » 20/12/2016, 12:36

da un paio di settimane ho preso al black freiday la ps4 ,sia per FFXV ma sopratutto per questo gioco ....dalla data di annuncio dell' e3 comincia ad essere passato davvero troppo troppo tempo.secondo me è un errata strategia ....dall'annuncio non dovrebbe passare troppo tempo ,per sfruttare l'effetto bomba che ha avuto l'annuncio.
Immagine
jaydiviso10
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 20/12/2016, 19:50

Il 31 gennaio ci sarà una festa/conferenza della SquareEnix in Giappone per celebrare l'anniversario dei 30 anni di Final Fantasy e dei 20 di Final Fantasy VII. Direi che possiamo ritenere praticamente sicuro che ci saranno dichiarazioni a riguardo del remake durante l'evento
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda jaydiviso10 » 30/12/2016, 11:30

andrummer ha scritto:Il 31 gennaio ci sarà una festa/conferenza della SquareEnix in Giappone per celebrare l'anniversario dei 30 anni di Final Fantasy e dei 20 di Final Fantasy VII. Direi che possiamo ritenere praticamente sicuro che ci saranno dichiarazioni a riguardo del remake durante l'evento

speriamo....tante speranza ma anche tanta paura di una bella delusione
Immagine
jaydiviso10
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Compilation of Final Fantasy VII