Balamb Forum

Problema con il teatro

Chi non è rimasto affascinato dall'ultimo capolavoro della Squaresoft per SNES?

Moderatori: Shadow, Bad Messiah

Problema con il teatro

Messaggioda LordKefka » 04/03/2010, 17:12

Scusatemi ma ho un problema molto serio in ffVI, mi si inceppa quando devo fare la missione del teatro con celes, prima canto pio raccolgo i fiori e mentre salgo sul balcone per buttarli celes sta ferma e nn li lancia!!!! ho provato con altri tasti ma niente la canzone continua fino alla fine e lei sta ferma!! non sò se è un problema della rom del gioco perchè ci stò giocando nel mio pc,ho provato a rifarlo ma è uguale, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio
Immagine
"Hee, hee! Nothing can beat the music of hundreds of voices screaming in unison!"
-Kefka Palazzo-
LordKefka
Amazing User
Amazing User

Re: Problema con il teatro

Messaggioda Lars » 04/03/2010, 18:15

Che intendi con "Si ferma"?
Celes deve aspettare un momento preciso della melodia, per riprendere a cantare, altrimenti non va a tempo con la musica: se corri di corsa nel punto in cui lancia i fiori, devi aspettare qualche battuta dell'Aria.
Se invece intendi che poi interrompe l'opera anche se sei nel punto giusto, beh... Non ho mai sentito questo bug prima.

Per ogni evenienza, il percorso preciso che deve fare Celes lo vedi qui:
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda LordKefka » 04/03/2010, 18:37

il mio problema è che celes nn si rimette a cantare quando sale nel balcone con i fiori, ho aspettato molto ma alla fine la musica finisce e lei sta sempre ferma, che rabbia!!!!!! forse è un bug! gli faccio un filmato e lo posto il prima possibile, qmq grazie per la risposta!!
Immagine
"Hee, hee! Nothing can beat the music of hundreds of voices screaming in unison!"
-Kefka Palazzo-
LordKefka
Amazing User
Amazing User

Messaggioda LordKefka » 12/03/2010, 20:08

scusa Lars non è che tu avresti un salvataggio di FFVI per l'emulatoreGBA? no xkè ho provato ha cambiare sia rom che emulatore ma celes rimane sempre impalata, maledetta!! se l' hai me lo potresti inviare?
Immagine
-Kefka Palazzo-
LordKefka
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 12/03/2010, 22:21

Il mio unico salvataggio si trova dopo che ho sconfitto Omega Weapon e che mi son fatto un paio di volte il Soul Shrine.
Non ho semplicemente "finito il gioco", ho finito il gioco "up to eleven". Prova con Edo, magari qualcosa di più indietro ce l'ha.
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Torna a Final Fantasy VI