Come ho scritto altrove, anche se questo forum continuerà a restare online in memoria dei tempi che furono, ho deciso di dargli un'occasione di rinascita riaprendolo sul nuovo dominio del sito, ossia Omnia Crystallis. L'indirizzo è www. omniacrystallis. com / forum (l'ho scritto senza spazi per evitare agguati da parte dei bot che infestano questo forum).
Purtroppo non sono riuscito a trasferire thread e utenti da questo buggatissimo forum a quello nuovo, ma forse è un bene: non ci saranno iscritti fantasma e potremo riaprire i thread che ci interessano in modo pulito e ordinato. In quest'ottica, ho creato poche categorie (ad esempio, un'unica sezione per tutti i Final Fantasy, suddivisa a sua volta in "Generale" e "Consigli"). Sono comunque ben accetti suggerimenti su eventuali modifiche o aggiunte. Ho nominato mod del forum due veterani del forum (e del sito) come Sephiroth e Hiei. Per ora il forum non è pubblico, nel senso che non vi è un link ad esso nel menu di Omnia Crystallis, ma ci sarà appena l'avremo sistemato e popolato... anche se dovessimo essere quattro gatti nostalgici.

Tra gli aspetti carini del nuovo forum, comunque, ci sono il fatto che ha un design responsivo (anche da cell), il fatto che a ogni thread si possono associare dei tag (esempio: per tutti i thread che riguardano Final Fantasy VII si può specificare il tag "FFVII") e, infine, la possibilità, per chi lo volesse, di effettuare il login direttamente tramite Facebook.
Che altro dire... Spero che vogliate dare un'opportunità a questo nuovo spazio di ritrovo e di poter parlare presto con tanti della vecchia guardia.
Se vi va, per parlarne, mi trovate anche nella chat Telegram del sito: telegram.me /joinchat/ C6ZGQgpKYSEvKpXznUyalA.
'Cause Balamb Will Never Die