1) PS3 + Ad Hoc Party
2) Xlink Kai AdhocToUsb
3) Pro Online (NON compatibile con PSP-1000, ossia il primo modello, a causa della poca RAM disponibile!!!)
Li analizzo brevemente:
1) Metodo utilizzabile solo da chi possiede una PS3
2) Metodo molto macchinoso da implementare (mi fece impazzire) e che richiede un driver apposito da installare sul PC (il cosiddetto Type B Driver). Una volta sudate le 7 camicie per installare tutto, la PSP va collegata al PC tramite cavo USB e si gioca online usando Xlink Kai (io installai tutto bene ma non riuscii a giocare nemmeno una partita...)
3) Chi ha installato uno dei firmware PRO-C, può sfruttare il Pro Online, ossia dei server gestiti dal coder che ha inventato il CFW e che al momento è l'opzione più consigliata e semplice (a meno che non chiudano i server)
Tutto questo per chiedervi se siete disponibili a giocare online a FFT-0 una volta rilasciata la patch. Magari potremmo metterci d'accordo qui e organizzare stanze private per giocare. Se inoltre un mod mi dà il permesso, posto il link alle varie guide per i 3 metodi.
Magari scrivete anche quale metodo preferireste usare. Per quel che mi riguarda, preferirei il Pro Online, ma mi va bene anche Xlink Kai. Il primo lo scarto a priori perchè non ho una PS3.
Fatemi sapere e rispondete numerosi