Balamb Forum

[Final Fantasy XIII (?) Type-0]

Moderatore: Shadow

Re: [Final Fantasy XIII (?) Type-0]

Messaggioda Salamander Rubin » 28/11/2011, 11:56

http://www.zellfantasy.it/index_target. ... =&ucat=18&

Ok, sarà (se ci sarà) per PSVita :D a questo punto!
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Teoskaven » 28/11/2011, 12:08

Ho l'impressione che alla Square abbiano volutamente aspettato volutamente per vedere come andavano le vendite :sisi:
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Messaggioda Salamander Rubin » 01/12/2011, 13:38

http://www.zellfantasy.it/index_target. ... =&ucat=18&

O molto più probabilmente vuole aspettare la PSV!

Alla fine le vendite sono state buone, ma forse si aspettavano di più (per questo hanno fatto uscire un'altra demo?).

Vabbeh, a me importa che arrivi in lingua comprensibile :D
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda C7 » 03/12/2011, 11:18

Credo che la nuova demo l'abbiano fatta perchè hanno visto che è stata scaricata molte volte quella vecchia ma in effetti non era molto bella, anzi, aveva ancora dei difetti e delle grosse diversità. Sicuramente lo hanno fatto per incrementare le vendite ma anche per rilasciare una demo realistica che non faccia pensare che il gioco è peggiore di quello che è in realtà.

Per la PSV penso come te.
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda Warrior_of_light » 11/04/2012, 9:37

Ho letto in giro che in teoria Type-0 dovrebbe approdare anche in Europa! Secondo me ci sarà sicuramente un porting per Vita, ma non escluderei che possa uscire anche per PSP...e sinceramente lo spero! Preferirei sicuramente acquistarlo per quest'ultima piuttosto che per Vita...cosa che invece escludo a priori sarà l'uscita di una limited, o meglio, escludo l'uscita di una limited figa come quella giapponese! Inoltre in Giappone il gioco ha riscontrato voti molto, ma molto buoni...anche se sappiamo dell'affidabilità bassa delle riviste del sol levante! Speriamo bene!
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 11/04/2012, 21:55

Warrior_of_light ha scritto:Ho letto in giro che in teoria Type-0 dovrebbe approdare anche in Europa! Secondo me ci sarà sicuramente un porting per Vita, ma non escluderei che possa uscire anche per PSP...e sinceramente lo spero! Preferirei sicuramente acquistarlo per quest'ultima piuttosto che per Vita...cosa che invece escludo a priori sarà l'uscita di una limited, o meglio, escludo l'uscita di una limited figa come quella giapponese! Inoltre in Giappone il gioco ha riscontrato voti molto, ma molto buoni...anche se sappiamo dell'affidabilità bassa delle riviste del sol levante! Speriamo bene!

Approderà in EU sicuramente, altrettanto sicuramente sarà per PSV ;) il problema e dispiacere è che forse non sarà per PSP, in quel caso bisognerà aspettare e sperare nella paventata Patch ita xD

Qualcuno di noi lo ha giocato in jap, ti assicuro che tutti lo hanno apprezzato comunque. Come te ho moltissime aspettative :D
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 14/12/2014, 12:34

Non avevo voglia di aprire un nuovo thread.

Ora hanno decisamente la mia attenzione.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 18/03/2015, 14:27

Ancora prima dell'uscita europea ufficiale gira già questo in rete. Spoilerissimi ahead

SPOILER:

Ma sul serio? Non han proprio voglia di finire 'sto XV a quanto pare...
andrummer
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Final Fantasy Type-0