Balamb Forum

Problema retaggi mostri , abilità.

Moderatore: Shadow

Problema retaggi mostri , abilità.

Messaggioda the alien » 28/10/2014, 18:49

In pratica non ci ho capito nulla . Voglio sapere fin da subito quali sono i mostri più forti del gioco , così da farli crescere come si deve .

Soprattutto vorrei un elenco di come unire le abilità dei mostri a quello mio personale. Cosa siano le abilità gialle e rosse , nei video di yt non ci si capisce nulla .

Un elenco dell'attaccante , sinergista , terapeuta , occultista , sabotatore , sentinella più forti .

E le abilità da far loro apprendere . Ho visto in un video un mostro unito all'altro piu e piu volte , per poi apprendere una abilità O.o

Intanto un idea me la son fatta , Odino oscuro , policride , choco verde . Mi servirebbero le abilità da apprendere e se bisogna farle apprendere prima o anche dopo il liv.99 . Ma soprattuttto :

Se ad esempio Odino deve apprendere forza 35% no? Basta che uso retaggio su un mostro che ce l'ha , ma se quel mostro poi ha anche un altra abilità che serve ad Odino? Ad esempio podarsi che un mostro abbia quell'abilità , ma un altro ha quella piu un altra che serve che quello prima non aveva , capite?

Spero che basta potenziare il mostro da retare ed unire le sue tecniche all'altro , senza far apprendere anche alla vittima sacrificale altre abilità da altri mostri .

Quindi alla fine. potreste darmi una guida con tutte le tecniche e relativi mostri da retare quante volte ? Di tutte le categorie? Grazie ;)
the alien
Amazing User
Amazing User

Re: Problema retaggi mostri , abilità.

Messaggioda Shadow » 28/10/2014, 20:01

Ma giocare e scoprirle da solo ste cose no eh?
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda the alien » 28/10/2014, 20:05

Come fcc a sapere tt le tecniche dei mostri e da dove prenderle , se poi non vanno bene? E' inutile che potenzio al max un mostro e poi mi viene detto che potevo dargli questo e quell'altro , soprattutto sui mostri unici come odino etc.... Se avete una guida , sarebbe meglio .
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Shadow » 28/10/2014, 23:32

Sai com'è...si chiama giocare! Le cose si provano e riprovano, se non vanno bene si cambiano e si modificano. Chi ti dice che ora non spariamo una minchiata per farti fare un mostro penoso? I giochi per essere apprezzati vanno giocati, non scopiazzati.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda the alien » 29/10/2014, 20:23

sto al capitolo 4 e devo iniziare il 5 , perlomeno mi dici se posso livellare i piu forti personaggi al livello 99 per poi fargli apprendere le tecniche di altri mostri , oppure se devo fermarmi al 98 ? .

Cioè se sbaglio retaggi per odino poi sono fottuto non puoi riprendertelo. Appunto voglio che almeno lui abbia i migliori parametri e se è meglio potenziarlo con sfere preposte all'aumento dell'attacco , oppure con sfere prodigiose.
the alien
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII-2