L'altro ieri ho preso questo gioco ed ho visto che
Alcuni mostri son presenti solo 1 volta e bisogna stare attenti nel bestiario , altrimenti se non si scannerizzano bene non sono più reperibili
Le goccie di toyo o qualcosa delgenere per catturare i mostri
Le riflessioni che adesso neanche mi compaiono , ad esempio devo rispondere in modo buffo ma la risposta buffa non compare
I frammenti che non ho capito cosa siano e a cosa servano
le coalizioni
In pratica adesso non so cosa fare .
Boh aiutatemi voi sto al 1 capitolo , cosa deo fare? .
Spiegatemi bene la faccenda dei mostri missabili che non ricmpaiono , i boss allora? Ce la possibilità di acquistare lo scan come oggetto come a final fantasy 13? Spiegatemi come iniziare questo gioco , non ci stò capendo più nulla .
Mi pare il gioco piu complicato che esista già al 1 livello devi combattere con bahamut , boh .
E si l'ho comprato adesso il gioco nonostante il mio post che feci tempo fà xche sapevo che era difficile come si diceva , ed ora ne ho la certezza . Non sò cosa fare , mi serve aiuto . Ho paura di stare nel posto sbagliato e non completare la mappa ( Ho sentito pure che ci sono mappe reperibili soltanto 1 volta e se non le completi al 100% devi riniziare il gioco) . Forse pagherò qualcuno che mi possa fare il gioco , io non ne sono in grado.
Ditemi adesso cosa devo fare al capitolo , dove prendo il frammento , risposta buffa che non compare , quali mostri devo battere x non perdere la possibilità di averli nell'archivio, Riflessioni da digitare x avere gli oggetti . Necessito del vostro aiuto , grazie . Il gioco piu difficile che esista a quanto pare .
Se esiste una guida che mi dica cose tipo " Devi fare questo , cosi al capitolo 4 potrai sbloccare tot ch ti darà tot , in modo che finito il gioco , ecc..... una guida dettagliata come , una guida con la storia unita a tutte le missioni secondarie delluogo e del capitolo , dei mostri che hanno piu alta probabilità di esserpersi o non incontrati , di come catturare i mostri .
Ho comprato l'armi dal ps store ma non le vedo porco cane . Mi sto infastidendo .
Seriamente non so dove andare e come muovermi . Mai visto un gioco cosi complicato giuro .