Balamb Forum

trailer final fantasy 13-2 . Che Il viaggio abbia inizio

Moderatore: Shadow

trailer final fantasy 13-2 . Che Il viaggio abbia inizio

Messaggioda the alien » 08/02/2014, 3:24

http://www.youtube.com/watch?v=zRDij-wHKok

In qst gioco , secondo me , c'è tanta roba , soprattutto all'inizio quando intravedo una persona che ha una spada cn un okkio , stile soul calibur e la voce che sembra quasi come quella di Algol sempre di soul calibur .

Comunqe voi dovete dar retta a me , quando vi dico le cose , vedete? la square vuole entare in contatto con la namco , ed imita dei personaggi loro , inserendoli nel gioco ,. E' palese che la spada con l'occhio sia la Soul edge . Vedrete che succederà in futuro , fidatevi . Avete notato oltretutto che è uscito un dlc di tomb raider di lightning returns? Quando voi mi dicevate che lightning nn ha l'aria di tomb raider ma più da cloud vers. femmnile? visto? date retta , io vedo oltre , e capisco al volo tutto , messaggi cosi subliminali che nessuno vede, eppure ci ho visto lontano dicendo che lo stile assomigliava a tomb raider e guarda caso, è uscito un dlc con il suo vestito , che coincidenza eh? Niente a final fantasy è messo a caso , neppure i nomi (presi da demoni infernali) . Pure io come serah e voi altri ho attraverstao il tempo e grz ad una guida ( Voi del forum ) ho attraversato diverse epoche temporali ,( son riuscito a giocare a tutti i final fantasy dal 7 al 13-2 appartenenti ad epoche differenti) grazie a dei portali (playstation store, etc...). Quindi questo gioco appartiene un pò a tutti noi e a tutti coloro che attraverso vari portali han attraversato diverse epoche temporali , gustandosi ogni final fantasy. Lo voglio a tutti i costi questo gioco , non vedo l'ora ragazzi . Il finale dipende da noi , un pòcome nel x-2 ed a tratti somiglia un pò , no ? ;).
Ultima modifica di the alien il 08/02/2014, 19:02, modificato 2 volte in totale.
the alien
Amazing User
Amazing User

Re: trailer final fantasy 13-2 . Che Il viaggio abbia inizio

Messaggioda InutileSazh » 08/02/2014, 18:39

Anche una patata se gli metti il vestito adatto sembra Lara croft.
Per il resto LOL
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Dalfi » 08/02/2014, 18:58

Non per fare il professore, ma spesso ho difficoltà a capire cosa scrivi (senza offesa) :?
"La dichiaro Dottore in Matematica"
Dalfi
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 08/02/2014, 22:30

Come è ben noto, i DLC sono operazioni puramente commerciali. Non vedo nulla di strano che la SE ne rilasci uno con l'outfit di Lara Croft che, guarda caso, è un altro gioco sviluppato dalla SE e, guarda ancora di più il caso, di cui è appena uscita la Definitive Edition.
Forse avrai notato che fra i costumi disponibili a pagamento per Serah e Noel ci sono le armature di Mass Effect, addirittura per Noel c'è l'abito di Ezio Auditore tratto da Revelations. Possiamo cercarci tutti i messaggi subliminali che vuoi ma quello che mi sembra chiaro è che vogliono soltanto i tuoi soldi, "tuoi" generico...e non mi pare nemmeno così nascosto come messaggio.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sage_Fire » 21/08/2014, 21:35

Voi pensate di comprarlo? C'è anche Lightning Returns...
Immagine
Sage_Fire
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 03/11/2014, 21:31

Se puoi spoilerarmi 1 pò il returns , da 1 a 10 che voto gli dai? Ormai il 13-2 l'ho quasi platinato se non fosse per i 10.000 gettoni
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 03/11/2014, 22:32

SPOILER:
Con la morte di Etro il Caos si è sprigionato ed ha iniziato a divorare il mondo. Pochi giorni prima della sua fine, Lightning viene svegliata dal sonno in cui si era volontariamente immersa, a ricordo del sacrificio di Serah, alla fine del DLC il Requiem della Dea del XIII-2, da Bhunivelze. Se sarà in grado di salvare quante più anime possibili il dio le promette che farà tornare in vita la sorella. Lightning comincia la sua corsa contro il tempo ma ben presto si rende conto di essere un burattino nelle mani di Bhunivelze: il dio vuole si creare un mondo nuovo dove Lightning prenderà il posto di Etro e dove i morti saranno dimenticati. Lightning si rifiuta e, essendo diventata durante il suo viaggio molto più potente grazie a tutte le anime che ha salvato, interrompe il rituale di liberazione delle anime che avrebbe dovuto compiersi durante l'ultimo giorno del mondo e sfida Bhunivelze per liberare i tutti i suoi amici

A grandi linee questa è la storia. Dato che hai fatto 30 ti consiglio di far 31 e procurarti l'ultimo capitolo della saga. A mio parere è comunque meglio del suo predecessore.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda the alien » 04/11/2014, 15:39

si si avoja , lo prendo una volta finito il 13-2 , ma vi prego

Ditemi perpiacere come finire l'episodio di Sahz , non riesco proprio a capire , gli ho dato tutti e 3 i piccoli chocobo , ed ora? Cosa resta da fare?
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 06/11/2014, 1:25

Ora non ricordo bene ma mi pare che l'episodio di Sazh nel XIII-2 continua solo dopo che hai giocato un tot di volte o dopo un certo numero di vincite.
Ricordati sempre che Google è tuo amico ;)
andrummer
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII-2