Balamb Forum

Scan?

Moderatore: Shadow

Scan?

Messaggioda Sonic » 19/07/2013, 20:34

Ho iniziato FF XIII-2 da poco (quarto capitolo) e ho visto subito che hanno tolto il comando Tecniche di FF XIII e di conseguenza anche Scan, Megaene ecc.

Ma quindi queste vecchie Tecniche sono state eliminate del tutto o c'è qualcosa che non ho ancora sbloccato per usarle? In particolar modo mi interessa l'utilizzo di Scan, devo comprare per forza gli Scanner?
Sonic
Mod
Mod

Re: Scan?

Messaggioda InutileSazh » 19/07/2013, 22:42

Si, purtroppo le tecniche sono totalmente scomparse. Tuttavia gli scanner non sono cosi rari e in certe parti del gioco chocolina inizierà anche a venderli.
Non so se per te è spoiler un accessorio ma
SPOILER:
Il cappello grimorico ti fa scan automaticamente dopo aver sconfitto un nemico,se ti interessa per i mostri comuni
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Re: Scan?

Messaggioda Sonic » 20/07/2013, 13:06

Sì infatti sto usando quel coso, anche se non mi và molto a genio accompagnato dal nuovo sistema di equip.

Scan mi interessava per i boss maggiormente, ma credo che userò gli Scanner per quelli. :sisi:
Sonic
Mod
Mod

Torna a Final Fantasy XIII-2