Balamb Forum

Bloccato a FFXII-2 (assurdo lo so)

Moderatore: Shadow

Bloccato a FFXII-2 (assurdo lo so)

Messaggioda Squaresoft » 24/07/2012, 13:18

salve ragazzi! Purtroppo tempo fa ho abbandonato il gioco per più motivi, adesso non ho idea di dove io sia, nè di cosa io debba fare ! Non credo ci sia qualche voce nel menù che mi permetta di vedere a che capitolo sono o cosa debba fare, o almeno non l'ho visto! Provo a dirvi cosa mi ricordo dell'ultima volta..spero riusciate ad aiutarmi altrimenti dovrò rifarlo da capo :|

Ricordo solo di dover cercare diversi frammenti che sono nascosti in giro per i posti, non ricordo altro! Come missione alternativa nella Torre devo trovare l'agente A credo, giusto per farvi capire a che punto sto!
Immagine
Squaresoft
Amazing User
Amazing User

Re: Bloccato a FFXII-2 (assurdo lo so)

Messaggioda InutileSazh » 24/07/2012, 14:04

Non è che per caso sei alla Torre per seguire Caius?
Comunque dimmi le ultime destinazioni che hai sbloccato e ti dico eventualmente..
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda edgar89 » 24/07/2012, 17:33

Ilcapitolonelquale sei inoltre è visualizzato nell'icona del salvataggio ;)
edgar89
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 05/08/2012, 17:18

Squaresoft ha scritto:Ricordo solo di dover cercare diversi frammenti che sono nascosti in giro per i posti

Complimenti,pochi sarebbero riusciti a sintetizzare meglio di così la trama dell'intero gioco.
Comunque dovresti essere nella Torre di Agastya,1a visita (non mi ricordo che era è), come ha detto Sazh...controlla il file di salvataggio.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII-2