Balamb Forum

battaglia light LV0

Moderatore: Shadow

battaglia light LV0

Messaggioda zodiark88 » 17/05/2012, 14:47

qualcuno di voi è riuscito a completare l'episodio con LV0?... se si sapete dirmi se è vero che dp light si unisce al party?
zodiark88
Amazing User
Amazing User

Re: battaglia light LV0

Messaggioda LostFantasy » 17/05/2012, 15:05

Leggendo su Final Fantasy Wiki pare che basti terminare l'episodio al livello che preferisci TRANNE IL 10, e ottenere ala finee 5 stelle! Considerata la mia pigrizia credo che tenterò al livello 9 anche perché non rinuncerei mai alla magia di terzo livello dello sciamano <3
Final Fantasy Finiti:
SPOILER:
-Final Fantasy X
-Final Fantasy X-2
-Final Fantasy XII
-Final Fantasy XIII
-Final Fantasy VII: DoC
-Final Fantasy IV Advance
-Final Fantasy VII: Crisis Core
-Final Fantasy V Advance
-Dissidia [012] Final Fantasy
-Dissidia Final Fantasy
-Final Fantasy I (GBA)
-Final Fantasy III (DS)
-Final Fantasy XIII-2
-Final Fantasy IV: Interlude
-Final Fantasy XII: Revenant Wings
LostFantasy
Amazing User
Amazing User

Messaggioda seifer83 » 19/05/2012, 20:17

facendo così si unisce cm mostro...nn so se però finendolo a lv0 con 5 stelle magari si unisce al party cm personaggio controllabile vero e proprio...tipo serah e noel... :omg:
seifer83
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 20/05/2012, 8:23

seifer83 ha scritto:nn so se però finendolo a lv0 con 5 stelle magari si unisce al party cm personaggio controllabile vero e proprio...tipo serah e noel... :omg:

Prima di cominciare a dire che Sephiroth si può controllare fuori dai flashback e che Aeris si può controllare anche nel secondo e terzo disco, provate a usare internet per vedere se ci sono segreti strani. E, in questo caso, non ce ne sono.
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda seifer83 » 20/05/2012, 12:16

ok ho sparato una cagagata...scusate :?
seifer83
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Noctis94 » 22/05/2012, 12:44

zodiark88 ha scritto:qualcuno di voi è riuscito a completare l'episodio con LV0?... se si sapete dirmi se è vero che dp light si unisce al party?

io ho fatto tutto al livello 9,ottenute le 5 stelle ho avuto il suo cristallo :D
Combattere senza sperare non è vivere, si muore solamente. (Lightning Final Fantasy XIII)
Immagine
Lista Anime
http://myanimelist.net/animelist/noctis94&status=7&order=0
Final fantasy finiti (in ordine di preferenza)
SPOILER:
Final Fantasy IX
Final Fantasy VII
Final Fantasy XIII/Final Fantasy VI
Final Fantasy X
Final Fantasy XIII-2
Final fantasy IV
Crisis Core:Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Final Fantasy XII

Final fantasy da finire
Final fantasy III
Final Fantasy V
Final Fantasy X-2

Final fantasy da iniziare
Final fantasy
Final Fantasy II
Noctis94
Amazing User
Amazing User

Messaggioda InutileSazh » 22/05/2012, 19:50

La battaglia a liv 0 sblocca un episodio segreto chiamato"goddess' coffe hour" dove ci sono lighting e Etro che sparlano di Caius e Noel.
Se alla fine dell'episodio riuscirai a sparlare piu di etro otterrai l'accessorio "caffe kimbo" che attiva sprint per tutta la durata di una battaglia.
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda zodiark88 » 22/05/2012, 20:43

si e magari ti danno pure il cucchiaino del caffè che aumenta i parametri in base a quanto zucchero ci metti nel caffè xD....
no dai veramente la mia è una domanda seria :asd: che succede finendo il lv0? ps anch'io ho avuto il cristallo di light col lv9 gra del consiglio xD
zodiark88
Amazing User
Amazing User

Messaggioda InutileSazh » 22/05/2012, 21:05

Sono troppo pigro per provare, ma credo che sia solo una schifo-challenge cosi ti puoi vantare su SNS o quel che lè ( si che utilità)
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Lars » 22/05/2012, 21:44

InutileSazh ha scritto:La battaglia a liv 0 sblocca un episodio segreto chiamato"goddess' coffe hour" dove ci sono lighting e Etro che sparlano di Caius e Noel.
Se alla fine dell'episodio riuscirai a sparlare piu di etro otterrai l'accessorio "caffe kimbo" che attiva sprint per tutta la durata di una battaglia.

E per citare qualcuno...
Salamander Rubin ha scritto:-- like --
Perchè solo tre cose sono infinite: l'universo, la stupidità umana e l'assurdità di internet, ma sulla prima ho i miei dubbi!
- Lars
Lars
Amazing User
Amazing User

Località: Di giorno, Torino. Di notte e nei weekend, langhe astigiane.

Messaggioda andrummer » 25/05/2012, 16:37

Non ho ancora provato il liv 0 ma penso sia un suicidio (mentale e fisico).
Io sono riuscito la prima volta a sconfiggere Caius al livello 6 (e dunque confermo che il cristallo di Light te lo dà a qualsiasi livello tranne il 10) ma ad ogni modo è una battaglia da circa venti minuti.
Per ora ho riprovato e sono riuscito ad ottenere 5 stelle solo al liv 3...20 minuti buoni anche qui. Bisogna ammettere che le tecniche di Caius sono ripetitive quindi una volta capito il meccanismo non si hanno particolari problemi ma un conto è avere a disposizione Adepto e Sabotatore,un conto è farsi il mazzo con quei 4 ruoli in croce che ti ritrovi ai livelli più bassi. Comunque a liv 0,anche con una buona strategia,a mezz ora di battaglia ci si arriva senza (?) problemi.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII-2