C7 ha scritto:Ho lasciato la domanda un po' vaga per sapere cosa ne pensate un po' su tutti i fronti, chi le usa chi no e perché e come vedete l'abilità rispetto ad altre abilità!

Ti dico io personalmente preferisco usare la mac an luin(o come si scrive) con 4 bande di ferro - cosi in questo modo ho l'abilità che aumenta il danno inflitto quando i PV superano il 70%.
Aspira PV, considerando che comunque rispetto al XIII i personaggi qua hanno una quantita di vita relativamente bassa , puo essere altamente considerata, soltanto nel caso pero che per noel l'attacco fisico sia elevato e per serah quello magico essendo legati appunto alle proprie attitudini, quindi se si decide di usarla consiglio noel perchè la maggior parte dei players(io non sono uno di quelli

) usano quest'ultimo come attaccante quindi l'elevato danno (con i bracciali del potere-)portano anche a un recupero di pv di 200 a colpo e quindi ad ogni barra ATB completa la ricarica 1000 o comunque poco meno di PV
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?