Balamb Forum

Le armi più potenti per serah e noel

Moderatore: Shadow

Le armi più potenti per serah e noel

Messaggioda Dario.Puz » 26/04/2012, 10:00

Ciao a tutti!
Mi chiamo Dario e ho 23 anni.
Vi seguo da anni! e non mi ero mai iscritto, anche se a volte scrivevo in chat...

Mi servirebbe sapere quali sono le armi piu potenti per serah e noel in Final Fantasy 13-2...

Grazie a tutti

Ciauuu
Dario.Puz
Amazing User
Amazing User

Re: Le armi più potenti per serah e noel

Messaggioda InutileSazh » 26/04/2012, 12:11

Be dipende dal tuo stile di combattimento, ma comunque quelle con il piu alto valore magico e fisico sono le armi del caos( quella che ti da hope insomma e quella che ti da l'altra tipa che non ricordo chi è).
Io ti dico, uso soprattutto sia per serah che per noel le armi che aumentano del 50% la ricarica ATB oppure quelle che danno 1 segmento ATB in piu, ripeto però che tutto dipende dal tuo stile di combattimento,se batti un mostro con una Cuore di Lupa non è detto che riesca a batterlo di nuovo con una Mac an luin.
Poi bo, decidi te.
Io ti consiglio comunque la velocita ATB o il segmento ATB in piu(vedi sopra)
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Calcifer96 » 26/04/2012, 13:39

Ha ragione, le armi più potenti sono la Takemikazuchi e la Futsunomitama che si ottengono dopo aver dato i nuclei gravitonici ad Alyssa e dopo aver preso il cristallo del chaos alle slot. Queste armi diverranno sempre più potenti recuperando i frammenti.
Calcifer96
Amazing User
Amazing User

Messaggioda C7 » 26/04/2012, 20:16

Le armi con Aspira PV invece come si posizionano?
Ultima modifica di C7 il 28/04/2012, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda InutileSazh » 28/04/2012, 20:46

C7 ha scritto:Le armi con Aspira PV invece come si posizionano?

Era una domanda retorica? XD O una domanda su come attivare l'abilità?O ancora nel senso"e l'aspira pv non la si considera?"
Oppure sono scemo io :asd:
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda C7 » 28/04/2012, 22:01

Ho lasciato la domanda un po' vaga per sapere cosa ne pensate un po' su tutti i fronti, chi le usa chi no e perché e come vedete l'abilità rispetto ad altre abilità! :)
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda InutileSazh » 28/04/2012, 22:18

C7 ha scritto:Ho lasciato la domanda un po' vaga per sapere cosa ne pensate un po' su tutti i fronti, chi le usa chi no e perché e come vedete l'abilità rispetto ad altre abilità! :)

Ti dico io personalmente preferisco usare la mac an luin(o come si scrive) con 4 bande di ferro - cosi in questo modo ho l'abilità che aumenta il danno inflitto quando i PV superano il 70%.
Aspira PV, considerando che comunque rispetto al XIII i personaggi qua hanno una quantita di vita relativamente bassa , puo essere altamente considerata, soltanto nel caso pero che per noel l'attacco fisico sia elevato e per serah quello magico essendo legati appunto alle proprie attitudini, quindi se si decide di usarla consiglio noel perchè la maggior parte dei players(io non sono uno di quelli :asd: ) usano quest'ultimo come attaccante quindi l'elevato danno (con i bracciali del potere-)portano anche a un recupero di pv di 200 a colpo e quindi ad ogni barra ATB completa la ricarica 1000 o comunque poco meno di PV
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII-2