Come seconda cosa sono un po amareggiato. Mi spiego meglio. Anch'io avendo giocato a X e X-2 mi aspettavo qualcosa di diverso da XIII-2, la trama mi è molto piaciuta innovativa per i FF con la possibilità di ritornare indietro e addirittura avere un secondo finale che termina la storia prima. Quindi ok per i finali paradosso anche se per apprezzarli al meglio si dovrebbero vedere lungo la storia e non dopo aver completato la storia principale.
OK anche per viaggiare nel tempo e tutta la storia della ricerca, della Dea Etro, caius e Yue (l'ho scritto sicuramente male) trovo le trame della square enix sempre stupende *_*
Unica cosa che mi ha lasciato amareggiato è il finale, DLC compresi. Tralasciando una pura questione economica, il gioco originale comprato non appena esce costa un botto soprattutto se si sceglie versioni più succose e poi mi tartassi con dlc per vedere il finale... è una carognata, ma di aspettative. Non c'è un finale certo, ossia
SPOILER:
Sotto spoiler non è il finale della square enix ma il loro finale capito da me. Vorrei le vostre opinioni sul finale magari se l'avete capito in modo differente da me o se mi è sfuggito qualcosa o se il finale totale è quello che ho realmente capito.