Cavolo che nemico oh!! quando fa il potenziamento diventa veramente difficile...
Cmq piccola "guida":
SAB SAB SAB ASURA
ATT ATT OCC FURIA
SIN SIN SIN INNO A TRISMEGISTO A
TER TER SIN TUTELA VEEMENTE A
SEN SEN OCC INTERCETTAZIONE
OCC OCC OCC TRIPLA CALAMITà
OCC: Lightning SAB: Chocobo nero SIN: Chocobo viola
nello sviluppo dei 3 mostri ho cercato di potenziare al max i loro parametri con i giusti catalizzatori.
Nei retaggi ho usato 3 Necrosis lv72: HP+30% e res alterazioni+40%
3 tomberry lv25: pot fisica e pot magica +35%
3 chilirospo lv68: res fisica +36%
3 kedachiku lv33: res elementi +30%
3 felideo lv 23: res magica +36%
1 zuerg urbano lv20: prolungacrisi2 (solo sull'occultista)
Servono parecchi guil ma Attila mi ha dato i fondi necessari
Per quanto riguarda Noel e Sera, il primo ha il cuore di lupa, bracciale del potere-, segnale magico e segnale sciamanico
la ragazza invece è equipaggiata con l'indrajit, stemma magister e cappello grimormico.
La battaglia è una lunga (lunghissima

) palla finchè Gilgamesh nn perde 2/3 del suo hp, mi riferisco alla seconda parte,la prima è na cavolata...da quel momento in poi gli attachi lesivi nn servono più, ci si deve concentrare nei potenziamenti della squadra,a proteggersi con intercettazione dall'attacco "sguardo incrociato", nel recupero di hp e nel mandarlo in crisi, nel frattempo continuerà cmq a curarsi ma x fortuna non del tutto come nella parte precedente.
L'utima parte è un casino: quando gli mancano poco più di un milione di hp x crepare il bimbo s'incazza...comincia ad usare
Extasi,un triplo attacco devastante a tt il team,condito ovviamente con tt i suoi attacchi ripetuti a manetta...ah si cura anche in questa fase e per TUTTA la durata del combattimento bisogna dosare le pozioni lenitive x recuperare gli hp massimi...che casin!!! è proprio qui che mi ha buttato giù, gli mancavano meno di 500mila hp
Potrebbe andar bene cm stategia o no? se ne avete di migliori ben vengano
