Balamb Forum

cristalli e opzione retaggi

Moderatore: Shadow

cristalli e opzione retaggi

Messaggioda chaos69 » 05/04/2012, 22:55

ciao a tutti :) volevo farvi una domanda. Ho visto che tramite il menu mostri si può potenziare un mostro sacrificandone un altro per migliorare la potenza del primo. Volevo sapere se io sacrifico un mostro lo posso recuperare poi il cristallo del mostro sacrificato? Oppure sono unici nel loro genere e non si possono più recuperare? Un altra domanda posso collezionare tutti i cristalli di tutti i mostri coalizzabili oppure c'e un numero limite di mostri che posso tenere? Vi ringrazio in anticipo :)
chaos69
Amazing User
Amazing User

Re: cristalli e opzione retaggi

Messaggioda andrummer » 05/04/2012, 23:08

Allora...andiamo con ordine:
- in genere si può possedere solo un cristallo per tipo di mostro; fanno eccezione i chocobo,dei quali si possono avere più cristalli dello stesso tipo (ad esempio 2 chocobo,2 chocobo rossi,32 chocobo neri ecc...)
- una volta che si sacrifica un mostro per trasmetterne le abilità ad un altro si può ricatturare il cristallo del mostro sacrificato
- ci sono tuttavia dei cristalli unici che una volta "sacrificati" non possono essere ri-ottenuti: quelli che mi ricordo sono Gyactus,Chocobo dorato,chocobo argento,Odino oscuro e alcuni tipo kyactella che trovi lanciando Mog in posti specifici. Per il resto tutti i mostri sono ri-coalizzabili
- non c è nessun limite di cristalli che puoi ottenere
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda chaos69 » 05/04/2012, 23:44

capisco quindi solo alcuni mostri "rari" non possono essere ripresi xD grazie sei stato gentilissimo :) era un dubbio che avevo che nella guida non c'e scritto :) grazie ancora :)
chaos69
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 06/04/2012, 21:54

Figurati :D
Comunque nella guida dovrebbe essere spiegato tutto nella sezione "Strategia e analisi"--->"mostri coalizzabili" se ricordo bene. :geek:
Lì dovresti trovare anche l'elenco dei cristalli ottenibili lanciando Mog in luoghi particolari con Sesto Senso attivo...mi ricordavo solo kyactella perchè è un nome davvero buffo per un kyactus :asd: e mi pare ci sia anche una senorita kyactus :o
andrummer
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII-2