Balamb Forum

capitolo con light

Moderatore: Shadow

Re: capitolo con light

Messaggioda Salamander Rubin » 13/03/2012, 16:36

fivebyfive ha scritto:Mi riferivo al tizio che ha detto che non voleva un gioco uguale al precedente dove cambiava "solo la trama".

Se hai fatto caso ho messo le "" a "solo" la trama. Usata in modo sarcastico.

P.s. che poi scusate ma non ho capito che problema vi crei il fatto che a me sto gioco sia piaciuto. Non avete di meglio da fare che spargere acidità su altri utenti?

Probabilmente no! E smetteremo quando inizierai a scrivere una risposta sensata o a LEGGERE e capire quello che scrivono gli altri. Si dice di pensarci tre volte prima di parlare, lo stesso vale per lo scritto. Potresti dire 3000 cose intelligenti dando una motivazione seria... e invece...
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 14/03/2012, 11:44

fivebyfive ha scritto:Mi riferivo al tizio che ha detto che non voleva un gioco uguale al precedente dove cambiava "solo la trama".

Se hai fatto caso ho messo le "" a "solo" la trama. Usata in modo sarcastico.

P.s. che poi scusate ma non ho capito che problema vi crei il fatto che a me sto gioco sia piaciuto. Non avete di meglio da fare che spargere acidità su altri utenti?

Se era ironico ti chiedo scusa...non avevo colto. Permettimi di dire che in ogni caso non è una frase molto azzeccata...
P.S. alla fine anche a me è piaciuto abbastanza...lungi da me dar contro alla gente a prescindere ;)
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda zodiark88 » 14/03/2012, 11:47

bhè devo dire che si è movimentato un pò questo post -.-"....
onde evitare interpretazioni sbagliate, quando dicevo "chi comprerebbe un gioco uguale che cambia soltanto di trama" ovviamente non mi riferivo a tutti i FF mi sembrava una cosa scontata da dire -.-
io intendevo i capitoli di uno stesso FF come sta succedendo in FFXIII-2 dv è identico il modo in cui si affrontano i nemici... anche se il meccanismo funziona( a dir la verità mi piace anche :asd: ) ma se lo avessi sviluppato io(anche se nn ne sn all'altezza :sese: ) avrei certamente cambiato stile come è successo in FFX-2 tutto qui... per dare una ventata di novità al titolo...
e poi ultima aggiunta un pò sarcastica :asd: avrebbero potuto fare i mostri controllabili!!! hihihihi
zodiark88
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Final Fantasy XIII-2