Balamb Forum

FINAL FANTASY XIII-2 è CORTO!!! no?

Moderatore: Shadow

Re: FINAL FANTASY XIII-2 è CORTO!!! no?

Messaggioda TheBlackPec » 09/03/2012, 23:32

Platinato in 53 ore
Immagine
TheBlackPec
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Jaccko86 » 10/03/2012, 16:22

finalfu ha scritto:Io ho platinato in 62 ore con guida. Senza guida o aiuti vari è impossibile completarlo al 100%.

Fu, l'ho platinato in 69 ore senza guida. Ovviamente qualche consiglio me l'hanno dato e qualcosa ho letto, ma di certo non è un gioco impossibile da platinare senza. :P
Jaccko86
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 10/03/2012, 16:44

Jaccko86 ha scritto:
finalfu ha scritto:Io ho platinato in 62 ore con guida. Senza guida o aiuti vari è impossibile completarlo al 100%.

Fu, l'ho platinato in 69 ore senza guida. Ovviamente qualche consiglio me l'hanno dato e qualcosa ho letto, ma di certo non è un gioco impossibile da platinare senza. :P

Beh insomma...quando devi andare a cercare oggetti/persone in altre epoche senza guida non è una passeggiata...e spesso sono fuori fase e Mog non reagisce alla loro presenza.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Serah » 12/03/2012, 1:39

La storia non è lunghissima ma è comunque ricca di elementi. Ed è pur vero che senza una buona guida alcune cose non è facile trovarle, ma ciò non preclude che non possa essere finito tutto senza.
Serah
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zell » 12/03/2012, 13:10

Jaccko86 ha scritto:

Dici? Io certe cose non le avrei mai trovate... ad esempio due scrigni praticamente invisibili, uno a Oerba e l'altro nella Torre di Agastya. Per non parlare di quei punti in cui bisogna inventarsi di lanciare Mog (nel pozzo di Oerba, nell'ologramma ad Academya 4XX DD...) o delle cose da rifare con il Paradoscopio attivo o, ancora, dei mostri rarissimi che appaiono solo in determinati luoghi con Mania combattiva (e altre volte solo SENZA Mania combattiva). :nono: Senza guida alcune cose sono proprio impensabili, a meno che uno non setacci il gioco provandole tutte, con conseguente spreco di tempo.
Zell
Admin
Admin

Messaggioda andrummer » 12/03/2012, 17:48

Zell ha scritto:Dici? Io certe cose non le avrei mai trovate... ad esempio due scrigni praticamente invisibili, uno a Oerba e l'altro nella Torre di Agastya. Per non parlare di quei punti in cui bisogna inventarsi di lanciare Mog (nel pozzo di Oerba, nell'ologramma ad Academya 4XX DD...) o delle cose da rifare con il Paradoscopio attivo o, ancora, dei mostri rarissimi che appaiono solo in determinati luoghi con Mania combattiva (e altre volte solo SENZA Mania combattiva). :nono: Senza guida alcune cose sono proprio impensabili, a meno che uno non setacci il gioco provandole tutte, con conseguente spreco di tempo

Una vita non basta...concordo
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Jaccko86 » 12/03/2012, 18:04

Boh, per alcune cose mi sono fatto consigliare (tipo il fattore c nella torre di agastya, la comparsa di alcuni mostri con mani combattiva e il superquiz), per altro non ho avuto tanti problemi.... alla fine non è proprio impossibile completarlo senza guida! io non l'avevo, ripeto XD.
Jaccko86
Amazing User
Amazing User

Messaggioda fivebyfive » 13/03/2012, 11:24

Non si può misurare la lunghezza di un gioco con il fattore "ore", io ho terminato la storia principale in 28 ore.

Per alcuni possono sembrar poche ma non ho riscontrato strategemmi tipo fetch quest infinite per allungare il brodo.
fivebyfive
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Final Fantasy XIII-2