Moderatore: Shadow
finalfu ha scritto:Io ho platinato in 62 ore con guida. Senza guida o aiuti vari è impossibile completarlo al 100%.
Jaccko86 ha scritto:finalfu ha scritto:Io ho platinato in 62 ore con guida. Senza guida o aiuti vari è impossibile completarlo al 100%.
Fu, l'ho platinato in 69 ore senza guida. Ovviamente qualche consiglio me l'hanno dato e qualcosa ho letto, ma di certo non è un gioco impossibile da platinare senza.
Jaccko86 ha scritto:finalfu ha scritto:Io ho platinato in 62 ore con guida. Senza guida o aiuti vari è impossibile completarlo al 100%.
Fu, l'ho platinato in 69 ore senza guida. Ovviamente qualche consiglio me l'hanno dato e qualcosa ho letto, ma di certo non è un gioco impossibile da platinare senza.
Zell ha scritto:Dici? Io certe cose non le avrei mai trovate... ad esempio due scrigni praticamente invisibili, uno a Oerba e l'altro nella Torre di Agastya. Per non parlare di quei punti in cui bisogna inventarsi di lanciare Mog (nel pozzo di Oerba, nell'ologramma ad Academya 4XX DD...) o delle cose da rifare con il Paradoscopio attivo o, ancora, dei mostri rarissimi che appaiono solo in determinati luoghi con Mania combattiva (e altre volte solo SENZA Mania combattiva).Senza guida alcune cose sono proprio impensabili, a meno che uno non setacci il gioco provandole tutte, con conseguente spreco di tempo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite