Noctis94 ha scritto:Garland ha scritto:ho una notizia amara,forse è gia stato detto ma lo posto qui per sicurezza....
...ho scaricato tutti i filmati in CG di FFXIII-2...quello che credevamo fosse il bad ending è iin realta il "perfect Ending", che si ottiene dopo aver ottenuto tutti e 160 i frammenti dell historia crux. ci sono altri 8 ending, ma sono tutti dei " paradox", ossia finali che non sono coerenti con la storia.( e soprattutto non sono in CG, e non si è mai visto un FF senza un filmato finale in CG). Quindi rassegnamoci ragazzi, questo FF finisce così, adesso aspettiamo e risparmiamo per XIII-3.
per chi volesse il pack delle animazioni in CG questo è il torrent.
Edit -Tsk-: rimosso. I link di questo genere sono vietati dal regolamento, usate i PM.
yeah bene mi metto il cuore in pace ma pero parlarono di un filmato segreto una volta visti tutti e 8 i paradox ending e presi i 160 frammenti bo staremo a vedere
si c'è anche un ending segreto dopo aver sbloccato tutto, in cui si vede Caius seduto sul trono di erto che parla al giocatore in prima persona. Questo video pero ancora non l'ho trovato, e non è in CG sennò sarebbe stato nel pack che ho scaricato.