Balamb Forum

ff 13 , gioco epico 1000/100

Moderatore: Shadow

Re: ff 13 , gioco epico 1000/100

Messaggioda andrummer » 03/02/2014, 17:36

InutileSazh ha scritto:Ah,la stai facendo?
Prenditi tutto il tempo che vuoi,sia perchè il mio hard disk è imploso,sia perchè zell deve ancora mettere tutta la guida di FFIV e quella di sonic.

Per quanto riguarda Sazh: *gif That's Racist!*

Pian piano avanza, te lo assicuro. Ti assicuro anche che non avevo notato che era l'unico di cui non avevo scritto nulla XD

the alien ha scritto:Le armi che si comprano al gilgamesh son le armi più potenti di tutte , ok. Però come difetto hanno la riduzione di hp , perciò abbastanza inutili in battaglie contro testuggini . Come a dire , se un tempo era gilgamesh il capo dei final fantasy cn le sue armi , mosse finali devastanti (ff8 zantetsuken) (ff12 masamune per fran se nn sbaglio ) ora risulta quasi inutile e le sue armi le si posson utilizzare contro mostri di livello intermedio , massimo. Poi a me un altro messaggio mi è parso di comprendere.

Il fatto che abbiano i valori più alti di attacco e difesa non significa assolutamente che siano le armi più forti del gioco. Ci sono altri parametri che vanno tenuti in considerazione, come i plus che possono fornire se equipaggiate per un determinato ruolo, le abilità di sintesi che possono creare se equipaggiate contemporaneamente con altri accessori, abilità ulteriori come ricarica ATB o ricarica PT. Concordo con Inu sul fatto che la scelta di potenziare la Nimrod non sia felicissima, è vero che Fang è portata per l'attacco ma darle un'arma con Anticrisi penalizza le sue ottime doti di occultista ad ampio raggio.

Zell ha scritto:Intanto è up la guida di Sonic... http://www.zellfantasy.it/ff13/farming.php

Ottima, bravo Sonico. Mi è venuta voglia di provare quella tattica con Sazh 8-)
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda InutileSazh » 03/02/2014, 19:17

Bella guida Sonic!
Ma Côme mai non haï messo l'evergreen Fang-Light-Non Sazh per la testuggine?
È orridamente rapido,3 minuti o giú di lí.
Vabbè che ci vuole già un trapezioedro lol
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Re: R: ff 13 , gioco epico 1000/100

Messaggioda Sonic » 03/02/2014, 20:46

InutileSazh ha scritto:Bella guida Sonic!
Ma Côme mai non haï messo l'evergreen Fang-Light-Non Sazh per la testuggine?
È orridamente rapido,3 minuti o giú di lí.
Vabbè che ci vuole già un trapezioedro lol

Mah perché ho presupposto che uno voglia usare la guida -per farmare- il trapezohedron. :D

(Anche perché da un singolo ne ottieni 3).
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda Shadow » 03/02/2014, 21:57

Edo ha scritto:FFXIII soluzione completa

allò zio vai dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto lungo il corridoio poi lo vedi quel bozzo sulla minimappa lì? ecco gira a destra piglia il tesoro e poi torna ad andare sempre dritto la vedi quella strada sulla sinistra? ecco gira lì prendi il tesoro e poi torna indietro sempre dritto. Cutscene boss stagger stagger com rav rav sab med fag blab flab. Usa libra che se no il party non capisce niente.

Screenshoot mi secco farli. Copia e incolla tanti quanti sono i capitoli del gioco (13? non ricordo)

Ma non era questa la guida completa per il tredicesimo capitolo??!
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Messaggioda the alien » 03/02/2014, 22:06

io invece ho fatto così :

FANG - HOPE - LIGHTNNG

Fang Leader cn l'arma final al liv 100 , inclusi Hope e Lightning con le loro , nn per forza allivello 100 , perchè chi conta è Fang . ( Ho tutta la squadra cn armi finali , ed altri 2 trapezoedri . Fortunatissimo . )

ATT-ATT-ATT
OCC-OCC-OCC
SAB-OCC-OCC
(In teoria basterrebbero qst 3 optinum , però se nn siete forti continuate ad inserire gli altri 3 )

SIN -SIN -SIN
SAB -SAB -SAB
TER -TER -TER

Iniziate a combattere , Invocate subito behemot , una volta a terra l'adamthart o adamantas , passate subito all'optinum SAB-OCC-OCC , e fate in modo di infliggere Lentezza , deaudacia , deagis , maledizione , stress , ( Se ci riuscite. Altrimenti basta solo Deaudacia , Desphaera e Lentezza ) .

Una volta inflittI i status Negativi passate ad OCC -OCC -OCC CERCANDO DI AUMENTARE LA CRISI . Una volta in Crisi , continuate con -OCC-OCC-OCC Andando a circa 999,99 (Nel frattempo bahamut se ne andrà e torneranno i compagni) . Una volta arrivati a quella cifra , passate ad Att (Fang ) Occ (Hope) - Att (Lighning) e continuate ad attaccare fino ad un certo punto . Arrivati al punto in cui la vita copre metà della lettera R di TaRget , con Fang usate l'abilità Fortusfera , togliendogli tutta la vita o quasi , rimarra comunque sia pochissimissima vita , giusto 4 colpi da 13.000 l'uno o quasi ,ed ecco la vittoria . Al posto che perdere tempo con l'ada,mthart di eden , Fate sempre la missione n 63 cosi male che vada avete la certezza di ottenere un lingotto d'oro ,e sperare in un Platino o Trapezoedri in modo da rivenderli e con le 36 code orripilanti ( acquistabile nel negozio Doni della natura ) che moltiplicano x 3 i punti esp dei materiali e con il microreattore a fusione ( acquistabile dal Centro di Bioricerche) moltiplcherete x 3 i punti esp del microreattore( 20.000 x 3=60.000) ed aumentare di 3 livelli le armi Finali , (2 dal livello 85 se nn sbaglio ) , e se siete fortunati altri 2 microreattori da acquistare cosi da avanzare altri 6 livelli ed arrivare a 9 livelli . Se battete già le testuggini a quellivello , più potenzierete l'arma e più forti sarete , prima finirete la battaglia , . Vercingentorix non è nulla paragonato al Longgui . Vercingentorix il boss più scarso del gioco , se affrontato con vanille con lo stelo di molboro ed avendo 4 elisir ottenuti dalla scomposizione delle arti curative al liv massimo (200 esp) . Per battere vercingentorix servono tutti gli optinum ATT-ATT ATT OCC-OCC-OCC SAB-SAB-SAB TER-TER-TER SEN-SEN-SEN con vanille leader Fang e lighnting iniziate subito con SAB-SAB-SAB cercando di infliggere Bio con vanille che attraverso lo stelo , avrà più chance di lightning , una volta che vedete che lo status bio è stato invocate velocemente ecantonchiro e passate subito alla modalita gestalt , aspettare che la freccetta arrivi quasi alla fine ed usare Sù+R1 (16 volte , almeno nel frattempo , il veleno toglierà hp) . una volta arrivati ad 1 aspettate fino a quando nn è al limite e premete Triangolo. Una volta finito , andrà in modalita impenetrabile, nel frattempo , usate l'Elisir( se nn avete venduto nessun accessorio fin dall'inizio del gioco , dovreste avere 4 elisir )poi andate in SIN-SIN-SIN optando per Audaciada e fededa , rivolto a tt e 3 (se fate in tempo ), per poi ripassare subito a SAB-SAB-SAB E rinfliggere veleno , soprattutto . rifate lo stesso procedimento fino alla fine ed avrete la vittoria assicurata.
the alien
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 04/02/2014, 1:36

La cosa sta degenerando. Io quello che avevo da dire l'ho detto, i miei consigli li ho dati. Me ne lavo le mani e mi allontano da questo thread XD

...anche perchè ne è appena spuntato uno che potrebbe diventare epic :sisi:
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 04/02/2014, 9:32

Immagine

Anche sul thread del Lifestream non si capisce più un cazzo!
Sonic
Mod
Mod

Precedente

Torna a Final Fantasy XIII