Balamb Forum

aiuto!!!!!!!!!! Boss Dahaka cap11,come si sconfigge????

Moderatore: Shadow

aiuto!!!!!!!!!! Boss Dahaka cap11,come si sconfigge????

Messaggioda IreFang » 03/02/2013, 12:09

sono arrivata al cap 11,e come era prevededibile, sono stata bloccata dal boss Dahaka.Ho provato vari metodi tipo attivare salda fermezza quando lancia pirosaetta,per un po rimango in vita e lo mando in crisi una volta.Però il mio metodo non serve a molto visto che dopo qualche attacco mi muore Hope(come leader uso Lighting)provo a farlo resuscitare con rinascita ma poi muoio io :o .Vi prego aiutatemi e da 1 settimana che ci provo :sbav:
Immagine
IreFang
Amazing User
Amazing User

Re: aiuto!!!!!!!!!! Boss Dahaka cap11,come si sconfigge????

Messaggioda andrummer » 05/02/2013, 17:32

Inizierei con Fenice per limitare i danni del suo attacco iniziale,quindi puoi usare la tecnica Dissipaga spendendo un PT per togliere tutti gli effetti indebolenti, e dopo aver recuperato le forze passa a Attacco delta per aumentare la barra catena tenendolo occupato su Fang sentinella. Puoi anche utilizzare sfida congiunta (occ-occ-sen) per aumentare la barra catena più in fretta, ma te lo consiglio solo quando è vicino alla crisi. In crisi diventa inerme, dunque ti consiglio di utilizzare un optimum con un sabotatore per infliggergli almeno lentezza e deagis, quindi passa a raid inesorabile. Se usi Light come leader usa una volta Giostra furiosa per aumentare ulteriormente il bonus catena. Prima che si riprenda dalla crisi passa a Fenice e preparati ad un'altra serie di attacchi; se è afflitto ancora da lentezza la seconda crisi dovrebbe essere più facile da raggiungere e durante questa dovrebbe cedere.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Torna a Final Fantasy XIII