Balamb Forum

Come si può sconfiggere Bahamut?

Moderatore: Shadow

Come si può sconfiggere Bahamut?

Messaggioda IreFang » 07/01/2013, 18:50

Continuo la mia avanzata sul cap 10,quando finalmente penso di aver quasi finito il cap :o ,mi vedo arrivare sto esper :shock: ,non so proprio che cosa fare, ho provato a inventarmi degli opttium ,ma non funzionano molto(mi killa sempre),vanille non mi pice molto come terapeuta(stava meglio con sazh,sono entrambi inutili),potete aiutarmi perfavore,sto per far saltare la casa :sbav:
Immagine
IreFang
Amazing User
Amazing User

Re: COME SI PUò SCONFIGGERE L'ESPER BAHAMUT????????????

Messaggioda Shadow » 07/01/2013, 19:49

Te lo ho già detto una volta, e questa è la terza volta che apri un topic con un titolo in maiuscolo. Un altra volta e dovrò fare un richiamo. Evita inoltre di aprire topic multipli per ogni singolo boss di questo gioco, oltre che ad essere un problema qui sul forum (dove puoi aprirne uno solo visto che la tematica è sempre uguale), ti eviti una parte del divertimento del gioco, ovvero andare avanti senza aiuti esterni.
The brave do not fear the grave

Immagine
Shadow
Mod
Mod

Re: COME SI PUò SCONFIGGERE L'ESPER BAHAMUT????????????

Messaggioda Sonic » 07/01/2013, 19:55

Innanzitutto come fa' a non piacerti Vanille che è sgravissima, comunque.

Fang/Vanille/Lightning

Sen/Occ/Att
Sen/Ter/Ter
Att/Sab/Occ

Inizia con il primo Optimum, Fang tanka mentre Vanille e Lightning iniziano a riempire la barra. Quando gli HP del gruppo iniziano a scendere passa al secondo Optimum, per accellerare le cose usa il terzo, ma occhio agli Hp perché scenderanno abbestia.
Sonic
Mod
Mod

Torna a Final Fantasy XIII