Balamb Forum

Gruppo Type 0

Cosplayer e aspiranti tali, questo è il posto che fa per voi!

Moderatore: Griè

Re: Gruppo Type 0

Messaggioda Salamander Rubin » 11/11/2011, 23:27

noheart09 ha scritto:tomina ti ho trovato una sice (mia sorella mortalnote02)

In effetti O_O non la conosco fisicamente, ma come carattere mi pare che ci sia! Bene!!!
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda cloud90 » 12/11/2011, 19:39

emhhh...ok...manca solo la giacca ora **
cloud90
Mod
Mod

Messaggioda Salamander Rubin » 27/12/2011, 13:44

Vabbhe, progetto del tutto abolito, distrutto affanculo ecc ecc. SI chiude qua, il che non implica che chi ha iniziato possa continuare per i fatti propri.
Ultima modifica di Salamander Rubin il 09/03/2012, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda noheart09 » 29/12/2011, 17:26

(Vabbhe, progetto del tutto abolito, distrutto affanculo ecc ecc. SI chiude qua, il che non implica che chi ha iniziato possa continuare per i fatti propri. Io personalmente non farò altri cosplay.) ahahahahahahahahhahahahahahah che peccato pero mi è piaciuto troppo come l'hai chiusa tomina
noheart09
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 29/12/2011, 18:04

XD ma si dai! Chissene! La gonna di Rem non si trova (quindi nemmeno quella delle altre), di cucirle tutte (che son 3) non se ne parla... poi le armi, che dovrei farle in cartone e diciamo che la manualità non è il mio forte... nono, purtroppo non si riesce più ^-^
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda selfishl0v3 » 30/12/2011, 12:58

noheart09 ha scritto:(Vabbhe, progetto del tutto abolito, distrutto affanculo ecc ecc. SI chiude qua, il che non implica che chi ha iniziato possa continuare per i fatti propri. Io personalmente non farò altri cosplay.) ahahahahahahahahhahahahahahah che peccato pero mi è piaciuto troppo come l'hai chiusa tomina

ma te sei suppy?
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda C7 » 30/12/2011, 15:09

No, lui non è Suppy.

Sarebbe carino anche fare degli studenti della Class 0 o del Rubrum in generale.
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda Averia Farron » 08/03/2012, 23:09

Io posso fare solo Seven, se è ancora libera. Alle altre non assomiglio per nulla. Fatemi sapere però per quando andrebbe preparato: l'idea mi piace molto ma io sono precisetta e ho bisogno di tempo per fare i cosplay. : P

EDIT

Ho letto ora che il progetto è saltato, chiedo scusa: non lo faccio mai ma oggi sono particolarmente stanca e ho letto solo i primi post. Beh, se doveste ripensarci fate un fischio. : P
Immagine
Averia Farron
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 09/03/2012, 12:28

Tranquilla, Seven è libera e chi è interessato può "partecipare".

Il progetto da come è nato chiaramente non poteva continuare e pure io lì per lì non avevo troppa voglia...
Fare personaggi della Class Zero da soli è inutile in quanto non ci sono veri e propri protagonisti e la loro forza/nota distintiva è essere in tanti, quindi due o tre persone insieme hanno più senso. Però... i cosplay mi piacciono, adoro Rem e la Suppy mi ha dato il suo appoggio volendo continuare a preparare Cater.

Ci metterò una vita :D perché devo fare la giacca e le armi (oppure faccio senza, peace and love!), quindi non abbiamo scadenze ^__^ (a parte i 30 anni... ma conto di finire prima!)

Ah, è la versione invernale/normale.
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda C7 » 09/03/2012, 21:15

Yeah, quindi non è affondato!
Immagine

This flower cannot bloom
C7
Newser
Newser

Messaggioda Salamander Rubin » 27/05/2012, 12:56

*Tanto per aggiornare, visto che la pagina compare su google se si cerca Gruppo Cosplay Type 0*

Ho pronto parte del cosplay, devo giusto aggiustare la giacca (sono partita da una giacca normale, quindi devo finire di modificarla). Mi mancano le armi, ma conto riuscire a fare anche quelle.

Direi che ci vediam per Lucca...
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda C7 » 27/05/2012, 12:58

A me manca giusto la giacca, non trovo un indumento base da modificare. Se qualcuno vede qualcosa in giro mi avvisi!
Immagine

This flower cannot bloom
C7
Newser
Newser

Precedente

Torna a Cosplay