Balamb Forum

Proposta per traduzione KH 3D in Italiano

Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance è il nuovo capitolo della saga, in sviluppo per Nintendo 3DS, che avrà Sora e Riku come protagonisti.

Moderatore: Shadow

Re: Proposta per traduzione KH 3D in Italiano

Messaggioda selfishl0v3 » 27/07/2012, 12:09

esatto, solo dai gamestop tra l'altro o dai negozietti....
io l'ho preso su amazon.co.uk pagando tutto, ss comprese 40euro, dovrebbe arrivarmi il 31 (spero, sennò uccido tutti, sto aspettando da troppo!)
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Zoro145 » 04/09/2012, 13:03

Allora,che dite,pensate che si possa iniziare il progetto,o che non ne vale la pena? Tengo a precisare che,fino al 24-25 del mese,causa esame in preparazione,non sono disponibile
Se hai un problema non disperare,tanto ha delle soluzioni.
Se non ha soluzioni non ti disperare lo stesso,perchè non è un problema,è un dato di fatto
[cit.filosofo etico R. Marino]
Zoro145
Amazing User
Amazing User

Messaggioda andrummer » 04/09/2012, 15:58

Ho trovato aiuto per la guida di 358/2 days però ora stiamo pianificando con InuSazh la guida di FF XIII...e poi c è la vita reale.
Mi dispiace ma non posso essere d'aiuto...almeno non a breve.
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo libero mi riproporrò volentieri...ma almeno tra un paio di mesi :sisi:
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda InutileSazh » 04/09/2012, 17:49

Io teoricamente entro inizio-metà ottobre dovrei essere disponibile...anche se ,come ha detto Andrummer, devo stilare la guida e in più ho tennis ,piano e un'eventuale lavoro al sabato.
Dopotutto però mi diverto a tradurre, credo di riuscire a trovare una giornata per tradurre(la traduzione sarà equivalente di una settimana,I hope)

Finito
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Baraldi » 20/11/2012, 16:23

Qui si trovano tutte le cut-scene con sottotitoli in italiano, sono ad opera del TheXIIIOrderForum
Baraldi
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Kingdom Hearts 3D