finalfu ha scritto:basta che ne metti 2 ad un personaggio. considera che senza scelta migliore hai l' 1% di possibilità di droppare il trapezoedro. ma non è detto che se sconfiggi 100 adamantar ne droppi uno. almenochè tu non sconfigga un longgui, che ti dà il 5% di possibilità.
Comunque gioca con vanille e usa ade le prime volte. fallo finchè non avrai un trapezoedro. poi crea la lancia di cain e usa lighting hope e fang come capo. poi dai che ti dai riuscirai a droppare lingotti e qualche volta dei trapezoedri.
segui anche il consiglio di Hiei in modo da avere 3 trapezoedri in una sola volta risparmiando così un bel po' di guil e di tempo.
poi vedrai che verso la fine quando non avrai più bisogno di trapezoedri ma solo di lingotti di platino, ti arriveranno un sacco di trapezoedri. almeno così è successo a me.
io con ade non mi è mai, ma poi MAI morto un adamantarth. la cosa migliore per ucciderlo è: fang leader, bahamut, fang sabotatore e sabotarlo a volontà-3 occ, mandarlo in crisi-3 attaccanti ucciderlo in meno di un minuto.
oppure cosa ancora migliore:il longgui. lui su 4 volte che lo ucciso mi ha dato 3 trapezoedri, quindi li da abbastanza facilmente
(la tecnica per ucciderlo è la stessa, ma una altra volta va buttato giù a colpi normali)
(ora non lo uccido più perchè ne ho abbastanza di trapezoedri!!

!)