Balamb Forum

Mysterious Figure

Chi sono stati i custodi del Keyblade che hanno preceduto Sora? Scopriamolo in questo gioco i cui eventi si collocano a dieci anni di distanza da quelli narrati in Kingdom Hearts.

Moderatore: Shadow

Mysterious Figure

Messaggioda Sonic » 11/09/2015, 15:26

Qualcuno mi dice come cazzo si evitano quei minchia di laser della Morte Nera con quel pesce lesso di Terra? E poi perché diavolo non si attiva Second Chance quando mi fà quella specie di Sonic Blade? >_>

Ovviamente tutto a difficoltà Critica.
Sonic
Mod
Mod

Re: Mysterious Figure

Messaggioda InutileSazh » 11/09/2015, 17:30

Ti vorrei dire "usa tal strategia e tutto sará easy peasy!",ma non lo faró,in quanto non esiste.
Ti posso dire con certezza dopo una valanga di tentativi che devi affidarti alla dea bendata e sperare che ti faccia solo attacchi che rientrino nell'orribile schivata di Terra. Inutile dire che devi avere 4 curaga(con l'abilitá anti-interruzione) e 4 di quella mossa che ti rende invincibile quando la usi(ti fa una specie di scudo ed é tipo elettro,ho cancellato il nome dalla memoria mannaggia).
I raggi puoi "evitarli" usando continuamente curaga e l'abilitá d'attacco,riducendo il numero di volte in cui sei colpito.
Per la sonic blade, é una cosa che succedeva anche a me,anche se in teoria era parte di una combo mi randellava la vita.Bah.
In ogni caso,buona fortuna.
Andrummer: già, chi non vorrebbe essere il principe emo di un regno lontano a difesa dell'unica speranza
dell'umanità che combatte con 20 spade contemporaneamente, si teletrasporta e non mangia la minestra?
InutileSazh
Amazing User
Amazing User

Re: R: Mysterious Figure

Messaggioda Sonic » 11/09/2015, 19:54

HELL YEAH battuto! Thunder Surge a manetta, innunerevoli heal e qualche bestemmiuccia qua e là.

Ora mi manca No Heart... suppongo che serva per completare il diario, vero?
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 11/09/2015, 20:58

Volevo dare il mio apporto ma a quanto pare non è stato necessario XD

Si anche No Heart è necessario per completare il diario. Tra l'altro c'è un trofeo per ciascun diario, perciò bisogna rifarsi MF, Eraqus' Armor e No Heart anche con Aqua e Ven. Anche se con la loro schivata OP avrai sicuramente meno problemi che con Terra.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sonic » 12/09/2015, 12:38

Ok ho battuto anche No Heart. Però temo che non riuscirò a platinarlo entro la mia partenza a causa dei diari... rimarrò con questo dolore nel ore no kokoro... :pane:

Btw, si sà già chi sia questa Mysterious Figure? Ditemi solo sì o no. Non ditemi chi è. XD
Sonic
Mod
Mod

Messaggioda andrummer » 12/09/2015, 18:27

Sonic ha scritto:Btw, si sà già chi sia questa Mysterious Figure? Ditemi solo sì o no. Non ditemi chi è. XD

Yessa.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Torna a Kingdom Hearts Birth by Sleep