Balamb Forum

riku al 12° piano.

Stanza dedicata al sequel diretto di Kingdom Hearts, uscito originariamente per GameBoyAdvance, poi per Playstation 2.

Moderatore: Shadow

Re: riku al 12° piano.

Messaggioda Zogmar94 » 13/09/2009, 8:16

FFIX92 ha scritto:
Snow ha scritto:Ma poi dopo che l'hai finito è bellissimo truccare ed inserire codici!!

Off Topic: Ma anche no. :|

Sinceramente una volta finito senza aiuti puoi benissimo sbizzarrirti con tutto ciò che ti pare (almeno così la penso io)
FF Momenti più tristi:Morte di Yang (FF4)
Morte di Zack (FF7/Crisi Core)
Momenti avvincenti:Meteor vs Holy (FF7)
Assedio Fortezza Oscura (KH2)
Dovunque ci sia Bahamuth
Zogmar94
Amazing User
Amazing User

Re: riku al 12° piano.

Messaggioda Zak » 08/09/2012, 11:41

Io per Riku ho fatto così:
ho equipaggiato un mazzo solo con carte attacco 0 e con tre carte cura 7, 8 e 9, nient'altro.
Poi mi sono messo a evitare gli attacchi normali girando per il campo e a bloccare le sue combo senza attaccarlo perché altrimenti contrattacca e ti stordisce.
Quando è finito l'effetto che gli lasciava le carte che combinava e le ha sprecate quasi tutte, aspettavo che ricaricasse il mazzo e appena finiva lo attaccavo. Infatti quando finisce di ricaricare il mazzo scorre una volta per intero e lui non può fare niente finché non finisce di scorrere. Io gli facevo una combo e continuavo a evitare finché non ricaricava di nuovo.
Avevo di riserva le carte Vexen, Capitan Uncino e Jafar, ma non ne ho avuto bisogno.
Zak
Amazing User
Amazing User

Precedente

Torna a Kingdom Hearts Chain Of Memories