Balamb Forum

riku al 12° piano.

Stanza dedicata al sequel diretto di Kingdom Hearts, uscito originariamente per GameBoyAdvance, poi per Playstation 2.

Moderatore: Shadow

riku al 12° piano.

Messaggioda Hafur » 02/09/2009, 9:43

qualche consiglio per sconfiggerlo?
Immagine
Hafur
Amazing User
Amazing User

Re: riku al 12° piano.

Messaggioda kento » 08/09/2009, 9:40

ma quale è in versione normale o heartlees?
Immagine
voi dite che sono matto ma ricredetevi perché i veri matti siete voi
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Hafur » 08/09/2009, 9:41

normale mi sembra
Immagine
Hafur
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kento » 08/09/2009, 9:47

1metti nel mazzo per primi tre carte 0 che lasci per quando fa le combo
2 metti le carte attacco più potenti che hai
3 non mere carte magia d'attacco solo di difesa o cura( di cura 2)
4 non utilizare le combo
5 mettiti carte boss difensive
6 allenati :D
good luck :D
Immagine
e ora pensate quel che vi pare e lasciatemi vivere la mia vita, giusta, retta, e piena di errori grammaticali !
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Hafur » 08/09/2009, 9:50

di carte attacco 0 ne ho 7 in giro per il mazzo ma le sue combo le blocco sempre di curene ho 2 e le altre carte attacco vanno dal 7 in su ora rifaccio alcuni piani cosi mi alleno. sono liv 54.
Immagine
Hafur
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Snow » 08/09/2009, 22:01

Non mi ricordo che mazzo ho usato ma ho fatto difficolta.
Mi pare che avevo messo le carte in ordine da 9 a 7 poi le carte 0 le mettevo alla fine del mazzo così ero pronto a contrattaccare sempre, poi subito dopo gli 0 mettevo le cure con i valori 0 prima e i valori alti dopo così da mischiarle e ricaricarmi quando ne avevo bisogno.
Carte nemico...mmm....avevo il baubau per mettermi rigene quando scendevo a metà vita e soprattutto ESSENZIALE la carta risveglio che quando morivi ti riportava in vita.Volendo puoi mettere anche il capitan uncino per avere 1 di vita in caso estremo.
Di evocazioni ho usato Trilli, Bambi e le mischiavo aumentando gli effetti ma soprattutto mettevo Cloud.Con omnislash mi dava una possibilità in più perchè lui buttava via tantissime carte cercando di attaccare ^^.
Poi devi avere gli hp con almeno la barra blu.
Se stai usando la versione per l'emulatore ti posso passare i codici gameshark(io l'ho finito in meno di 24 ore quindi sono scagionatoXD) per avere le carte, per salire di livello ecc.
Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?
-Yuna

Perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo...Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

-Squall

Immagine
Immagine
Snow
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Hafur » 08/09/2009, 23:22

sto usando l'emulatore. di hp ho 2 barre: blu e verde piene.
Immagine
Hafur
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Snow » 08/09/2009, 23:42

Questo significa che vuoi i codici?
-Yuna

Perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi dono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo...Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

-Squall

Immagine
Immagine
Snow
Amazing User
Amazing User

Messaggioda °Haru° » 08/09/2009, 23:52

Io ricordo che saltavo tanto, ma tanto tanto. Nel senso che molti attacchi li facevo con salto e cercavo di schivare oltre a bloccare i colpi. Così son riuscito a batterlo.
Immagine
"Lo chiamano shock anafilattico, ma secondo me è uno stato di potenza sovraumano che culmina con l'arresto cardiaco. Un effetto collaterale di scarsa importanza."
» Sonic/Hiru «

"Quando sei depressa ti tocca mangiare il panino al tonno, così starai meglio o peggio. Dipende".
"Tuna forever!"
"Forever il cazzo, te lo mangi".
°Haru°
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kento » 09/09/2009, 13:16

il moralizatore dice: chi utilizza i codici non è degno, cverca di impegnarti, senno ogni problema un codice?se ora FF avesse dei codici allora non sarebbe più bello.
Immagine
kento
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Hafur » 09/09/2009, 13:18

ci provo senza codici (li sapevo gia io dove trovarli)
Immagine
Hafur
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Snow » 09/09/2009, 21:29

kento ha scritto:il moralizatore dice: chi utilizza i codici non è degno, cverca di impegnarti, senno ogni problema un codice?se ora FF avesse dei codici allora non sarebbe più bello.

A dire il vero l'ho finito senza codici ma poi quando ho scoperto della loro esistenza ho rosicato al pensiero della fatica fatta.
Ma poi dopo che l'hai finito è bellissimo truccare ed inserire codici!!
-Yuna

-Squall

Immagine
Immagine
Snow
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Gid » 09/09/2009, 21:51

Se ho capito qual e' (il quarto ed ultimo combattimento con Riku) allora l'ho superato giusto qualche settimana fa al DS, e' stata la mia croce per degli ANNI visto che avevo sempre giocato a CoM con emu. Le carte 0 sono la forza. E poi ci devi un po' prendere la mano.
Gid
Mod
Mod

Messaggioda FFIX92 » 12/09/2009, 14:02

Snow ha scritto:Ma poi dopo che l'hai finito è bellissimo truccare ed inserire codici!!

Off Topic: Ma anche no. :|
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda kento » 12/09/2009, 14:16

:quoto:
Immagine
kento
Amazing User
Amazing User

Prossimo

Torna a Kingdom Hearts Chain Of Memories