Balamb Forum

Parigi Japan Expo 2015 2-5 luglio

Informazioni e foto relative ai diversi raduni degli utenti del Forum.

Parigi Japan Expo 2015 2-5 luglio

Messaggioda finalfu » 20/04/2015, 9:39

Per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato un viaggio a Parigi e il biglietto per partecipare al Japan Expo, la fiera dedicata al Giappone più grande d'Europa.
Il problema è che dovrei andare da solo o se venisse qualcuno con me, ad esempio la mia ragazza, non gliene fotterebbe niente della fiera.
C'è qualcuno che sta pensando o ha già deciso di andarci? Il problema è che Parigi è carissima e comunque il biglietto per un giorno di fiera costa 50€. Io partirei da Firenze.
Fatemi sapere.
finalfu
Amazing User
Amazing User

Re: Parigi Japan Expo 2015 2-5 luglio

Messaggioda Griè » 20/04/2015, 19:15

finalfu ha scritto:Per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato un viaggio a Parigi e il biglietto per partecipare al Japan Expo, la fiera dedicata al Giappone più grande d'Europa.
Il problema è che dovrei andare da solo o se venisse qualcuno con me, ad esempio la mia ragazza, non gliene fotterebbe niente della fiera.
C'è qualcuno che sta pensando o ha già deciso di andarci? Il problema è che Parigi è carissima e comunque il biglietto per un giorno di fiera costa 50€. Io partirei da Firenze.
Fatemi sapere.

Per me è offlimits per le spese :(
se vuoi giro l'offerta su fb, tra contatti cosplayer magari qualche interessato esce, dimmi tu..
Immagine
**-[Cosplay Page]-**
**-[DeviantArt]-**
_ _ _

* - BF Oscar 2008: - *
# 1st place - * membro più staffabile *
# 2nd place - * membro più bello *
~ waiting 4 userbars :fiore: ~
Griè
Mod
Mod

Messaggioda finalfu » 21/04/2015, 10:45

Boh, più tempo passa più penso di non andarci... Ho visto un po' i costi e Parigi è intoccabile... sono molto molto indeciso
finalfu
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Griè » 24/04/2015, 17:36

finalfu ha scritto:Boh, più tempo passa più penso di non andarci... Ho visto un po' i costi e Parigi è intoccabile... sono molto molto indeciso

caro è caro...
onestamente non essendoci mai stato non ti saprei nemmeno dare un feedback relativo alla qualità degli espositori :\
Immagine
**-[Cosplay Page]-**
**-[DeviantArt]-**
_ _ _

* - BF Oscar 2008: - *
# 1st place - * membro più staffabile *
# 2nd place - * membro più bello *
~ waiting 4 userbars :fiore: ~
Griè
Mod
Mod

Torna a Raduni