Balamb Forum

Live Hangout?

Informazioni e foto relative ai diversi raduni degli utenti del Forum.

Re: Live Hangout?

Messaggioda Warrior_of_light » 13/02/2014, 18:47

FFIX92 ha scritto:Se vogliamo proprio dirlo, l'hai già fatta girare senza aspettare la sua approvazione. :asd:

No dai non dire così...alla fine a parte questo thread e un commento su un altro post, all'interno del forum non ho detto nulla! :P
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 13/02/2014, 19:07

Sì, ma non credere che nessuno l'abbia letto a parte chi ti ha risposto. Cioè, ho capito che la cosa ti gasa, ma calmati cristo. XD
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Warrior_of_light » 13/02/2014, 20:05

FFIX92 ha scritto:Sì, ma non credere che nessuno l'abbia letto a parte chi ti ha risposto. Cioè, ho capito che la cosa ti gasa, ma calmati cristo. XD

sei libero di non leggere, di non partecipare e di non intervenire! ;) ho proposto qualcosa e mi sto impegnando per realizzarla! :D
se tutti ci mettessero lo stesso amore e lo stesso impegno che ci metto io forse le cose funzionerebbero meglio! ;)
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 13/02/2014, 20:47

Più che altro saremmo tutti più innamorati omo. :asd:
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Warrior_of_light » 13/02/2014, 21:10

FFIX92 ha scritto:Più che altro saremmo tutti più innamorati omo. :asd:

stai fuorviando il discorsooooooooooo! :D
P.S: se non dovessimo avere una risposta celere dal patron Zell il live sarà organizzato nel mio canale YouTube! A breve i dettagli!
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Messaggioda FFIX92 » 22/02/2014, 14:31

Warrior_of_light ha scritto:A breve i dettagli!

Immagine
btw se proprio vuoi far sapere a Zell di 'sta roba perché non gli mandi un PM invece di aspettare che passi casualmente su questo 3d, ti legga e ti risponda?
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Warrior_of_light » 26/02/2014, 12:13

FFIX92 ha scritto:
Warrior_of_light ha scritto:A breve i dettagli!

Immagine
btw se proprio vuoi far sapere a Zell di 'sta roba perché non gli mandi un PM invece di aspettare che passi casualmente su questo 3d, ti legga e ti risponda?

chiaramente gli ho scritto! E diciamo che io e lo staff abbiamo avuto una diversa visione della cosa...e che quindi per quello che mi riguarda é saltato tutto! ;)
Immagine
Warrior_of_light
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Sephiroth » 26/02/2014, 13:20

Warrior_of_light ha scritto:chiaramente gli ho scritto! E diciamo che io e lo staff abbiamo avuto una diversa visione della cosa...e che quindi per quello che mi riguarda é saltato tutto! ;)

In realtà io non ti ho più sentito, immagino tu abbia preso contatti con qualcun altro dello Staff, noi non siamo per nulla contrari alla cosa, neanche si dovesse riorganizzare prossimamente.
Siamo giunti alla conclusione che prima di "patrocinare" un'attività live addirittura prestando il nostro canale ufficiale, sarebbe stato più giusto capire meglio che tipo di esperienza sarebbe venuta fuori - avremmo insomma avuto molta curiosità di vedere come avresti sviluppato la cosa, magari coadiuvato da qualcuno di noi, per poi in seguito dare spazio fisso a questi eventi sul nostro canale.
In questo, non so dove sia la "diversa visione" della cosa… mi sembra anzi strano che noi si presti il canale youtube a qualcuno senza conoscerlo benissimo, senza sapere chi sono le persone che invita e come intende impostare il live, no?

In ogni caso ci hai messo la pulce nell'orecchio… mi hai ravvivato l'idea di un live così… :)
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio

---
'Cuz Balamb Will Never Die.
But you will.
Sephiroth
Admin
Admin

Precedente

Torna a Raduni