Balamb Forum

23/7/2014 anniversario Balamb (data e luogo variabili)

Informazioni e foto relative ai diversi raduni degli utenti del Forum.

23/7/2014 anniversario Balamb (data e luogo variabili)

Messaggioda FFIX92 » 10/02/2014, 14:25

Ciao. Vi ricordate di me?
Molti di voi probabilmente non mi ricorderanno. Sono quello che il 25 luglio di ormai 4 anni fa aveva fatto i salti mortali per andare al raduno di Milano per poi ritrovarsi l'unico ad aver presenziato (a parte Teo, che vabbé stava organizzando). :asd:
Ma non è colpa di nessuno, non voglio mica fare un altro bordello simil-ultimetrepaginediquel3d.

Magari ve la butto lì a cazzo di cane, so anche di non essere proprio quello che vorreste beccare e parlare di roba seria e cazzate varie, ma magari si potrebbe fare. Vorrei ritentare, diciamo.

Ora, una cosa che quel raduno mi ha insegnato è che non è un buon periodo quello di luglio, per questo si potrebbe variare, non so... settembre? O anche prima di luglio? Non lo so.
Comunque stavolta non potrò farmi accompagnare (mio fratello è a Bulagna che "lavora" e a mia madre penso non freghi un cazzo XD), dovrò sul serio farmi il volo aereo e trenitaliano da solo (non ho ancora sostenuto abbastanza sedute psichiatriche per questo, ma se prendo le cose di petto forse funziona di più).

Comunque, volevo solo sapere se a qualcuno potrebbe interessare fare un altro tentativo, magari non necessariamente a Milano né necessariamente il 23 luglio. Non è ancora un'idea progettata, più che altro una "consultazione".

Non picchiatemi, pls.
FFIX92
Amazing User
Amazing User

Re: 23/7/2014 anniversario Balamb (data e luogo variabili)

Messaggioda Teoskaven » 10/02/2014, 17:02

Ora come ora non posso dire niente di certo in quanto sto programmando diverse possibilità in campo di lavoro; per il luogo comunque io ci sono per qualunque posto sopra al Po (più Bologna e Firenze, potenzialmente).
Immagine
Teoskaven
SMod
SMod

Re: 23/7/2014 anniversario Balamb (data e luogo variabili)

Messaggioda andrummer » 10/02/2014, 18:55

Certo. Attorno al 23 luglio gli esami dovrebbero già essere finiti ma ora come ora non saprei dirti se sarò in partenza per eventuali vacanze o meno. Per il luogo io fino a Roma potrei anche arrivare, per voi bei ragassuoli questo e altro. Penso che da questa primavera potrò essere più preciso.
andrummer
Amazing User
Amazing User

Torna a Raduni