Balamb Forum

Distant Worlds: Celebrating 25 years of FINAL FANTASY

Informazioni e foto relative ai diversi raduni degli utenti del Forum.

Re: Distant Worlds: Celebrating 25 years of FINAL FANTASY

Messaggioda Manfrit » 20/03/2012, 15:44

Hotel a 3 stelle? Ma siete impazziti chissa quanto vi sarà costato. Nell'ostello dove ho alloggiato io abbiamo pagato si e no 20€ a testa per notte,certo l'ostello non era un gran che ma almeno eri vicino al teatro? Poi ovviamente i prezzi cambiano in base al numero di persone e poi si dorme in camerate e con un paio di bagni in comune per tutto il piano ma alla fin dei conti ci stai solo per dormire. Comunque c'é ancora tempo prima di prenotare e megeri mettersi d'accordo per i giorni da prenotare.
P. S. Qualcuno di voi é riuscito a fare un biglietto VIP?
Manfrit
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 20/03/2012, 16:13

Manfrit ha scritto:Hotel a 3 stelle? Ma siete impazziti chissa quanto vi sarà costato. Nell'ostello dove ho alloggiato io abbiamo pagato si e no 20€ a testa per notte,certo l'ostello non era un gran che ma almeno eri vicino al teatro? Poi ovviamente i prezzi cambiano in base al numero di persone e poi si dorme in camerate e con un paio di bagni in comune per tutto il piano ma alla fin dei conti ci stai solo per dormire. Comunque c'é ancora tempo prima di prenotare e megeri mettersi d'accordo per i giorni da prenotare.
P. S. Qualcuno di voi é riuscito a fare un biglietto VIP?

Infatti e faceva schifo... ma non ci sono andata per il concerto xD comunque bisogna vedere, fare le camerate anche se si spende poco, non so quanto ci convenga, anche perché noi volevamo stare più giorni, all'incirca dal 30/31 al 2, insomma, ne approfittiamo :)
Comunque per ora sono progetti xD niente di concreto a parte la certezza di andare.

No, niente VIP :\.
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Manfrit » 24/03/2012, 14:39

L'altro giorno ho mandato una mail al box office per sapere se è possibile avere un VIP Pass,ieri mi hanno risposto dicendomi che i pass disponibili sono limitati e che per ora sono soul out :spavento:, però io voglio farmi questa maledetta foto con Uematsu-San a costo di farmi passare un pass (scusate il gioco di parole).
Manfrit
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 26/03/2012, 10:03

Manfrit ha scritto:L'altro giorno ho mandato una mail al box office per sapere se è possibile avere un VIP Pass,ieri mi hanno risposto dicendomi che i pass disponibili sono limitati e che per ora sono soul out :spavento:, però io voglio farmi questa maledetta foto con Uematsu-San a costo di farmi passare un pass (scusate il gioco di parole).

In bocca al lupo allora!

Noi ci accontentiamo, per stavolta, la mia occasione l'ho avuta... amen XD
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Manfrit » 05/05/2012, 13:29

Ragazzi sono già disponibili i voli per Londra con la Easyjet, magari se ci mettiamo d'accordo possiamo prendere tutti lo stesso volo così avremo anche l'occasione di conoscerci di persona.
Manfrit
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 07/05/2012, 16:28

Manfrit ha scritto:Ragazzi sono già disponibili i voli per Londra con la Easyjet, magari se ci mettiamo d'accordo possiamo prendere tutti lo stesso volo così avremo anche l'occasione di conoscerci di persona.

Eh lo so, sono una bestia in queste cose O_o rimando sempre e poi mi muovo all'ultimo.
No, davvero, ora almeno abbiamo deciso i giorni, i voli ci sono quindi sarebbe meglio che mi svegli XD

Chiamo uno di questi giorni T__T
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Manfrit » 13/05/2012, 13:11

Ragazzi ho fatto una piccola ricerca per i voli, c'è un volo che parte da Milano Linate giorno 31 alle 15.55 e arrivo a Londra Gatwick per le 16.50 mentre la partenza da Gatwick giorno 3 Novembre alle 13.15 con arrivo a Linate alle 16.10 con un costo complessivo al di sotto dei 100€ a testa. Direi di incominciare a metterci d'accordo sui voli da prendere altrimenti diventerà un caos totale,meglio partire tutti insieme per non avere problemi.
P.S. i voli sono Easyjet
Manfrit
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 21/05/2012, 10:44

Manfrit ha scritto:Ragazzi ho fatto una piccola ricerca per i voli, c'è un volo che parte da Milano Linate giorno 31 alle 15.55 e arrivo a Londra Gatwick per le 16.50 mentre la partenza da Gatwick giorno 3 Novembre alle 13.15 con arrivo a Linate alle 16.10 con un costo complessivo al di sotto dei 100€ a testa. Direi di incominciare a metterci d'accordo sui voli da prendere altrimenti diventerà un caos totale,meglio partire tutti insieme per non avere problemi.
P.S. i voli sono Easyjet

Ok Manf!
Ho bisogno di qualche tempo ancora, una cosa è certa: io (l'altro ragazzo no) devo tornare a Pisa il 3 mattina, probabilmente farò con due compagnie diverse. Per il resto, non abbiamo ancora deciso quante notti, so che rimandiamo, ma abbiamo problemi logistici non indifferetnti T__T
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Manfrit » 15/06/2012, 9:02

Per questioni economiche credo che io partirò direttamente il giorno del concerto e partirò il giorno successivo non credo che farò prenotazioni in un'ostello, ancora non ho deciso. Comunque sia potrete andare in www.hostelworld.com dove ci sono tutte le info e ostelli a poco prezzo.
Manfrit
Amazing User
Amazing User

Messaggioda C7 » 03/07/2012, 21:11

Distant Worlds Première Française!

Distant Worlds: music from FINAL FANTASY performs for the first time in Paris at Le Palais des Congrès (GRAND AMPHITHÉÂTRE) with a specially designed program to mark the occasion. Featuring powerful selections from throughout the 25 year catalogue of monumental FINAL FANTASY music, this will be an evening to remember in the City of Lights.

FINAL FANTASY composer Nobuo Uematsu will be in attendance, and of special note: Nobuo Uematsu and Arnie Roth will be the featured soloists with Nobuo Uematsu on organ and Arnie Roth on violin in FINAL FANTASY VI: Dark World.

Le Palais des Congrès
(GRAND AMPHITHÉÂTRE)

Friday, 11 January, 2013 at 8:00pm
Saturday, 12 January, 2013 at 8:00pm
Sunday, 13 January, 2013 at 2:30pm

Arnie Roth, conductor.
Nobuo Uematsu in attendance.

Pre-sale Tickets will be available at shop.wildfaery.com and the Palais des Congrès box office starting Saturday 30th of June at 10:00 am. Public on sale begins 7 July on the Fnac network
Standard tickets: €69. “Carré Or” tickets: €130. VIP tickets: €200.

VIP ticket Meet & Greet ticket holders include a seat in the “Carré Or” Area, and be able to meet with Conductor Arnie Roth, and Composer, Nobuo Uematsu, get autographs and have photo opportunities after the show.

http://www.ffdistantworlds.com/componen ... ris-france
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda LordKefka » 26/07/2012, 10:29

C7 ha scritto:Distant Worlds Première Française!

Distant Worlds: music from FINAL FANTASY performs for the first time in Paris at Le Palais des Congrès (GRAND AMPHITHÉÂTRE) with a specially designed program to mark the occasion. Featuring powerful selections from throughout the 25 year catalogue of monumental FINAL FANTASY music, this will be an evening to remember in the City of Lights.

FINAL FANTASY composer Nobuo Uematsu will be in attendance, and of special note: Nobuo Uematsu and Arnie Roth will be the featured soloists with Nobuo Uematsu on organ and Arnie Roth on violin in FINAL FANTASY VI: Dark World.

Le Palais des Congrès
(GRAND AMPHITHÉÂTRE)

Friday, 11 January, 2013 at 8:00pm
Saturday, 12 January, 2013 at 8:00pm
Sunday, 13 January, 2013 at 2:30pm

Arnie Roth, conductor.
Nobuo Uematsu in attendance.

Pre-sale Tickets will be available at shop.wildfaery.com and the Palais des Congrès box office starting Saturday 30th of June at 10:00 am. Public on sale begins 7 July on the Fnac network
Standard tickets: €69. “Carré Or” tickets: €130. VIP tickets: €200.

VIP ticket Meet & Greet ticket holders include a seat in the “Carré Or” Area, and be able to meet with Conductor Arnie Roth, and Composer, Nobuo Uematsu, get autographs and have photo opportunities after the show.

http://www.ffdistantworlds.com/componen ... ris-france

Sono appena tornato da Parigi ed intendo tornarci l'11 per il concerto di Nobuo. Ho già controllato i voi e con l'easyjet Blogna-C.De Gaulle delle 16.30 posso arrivare in tempo all'inizio del concerto alle 20.00. Chi verrebbe?
Immagine
"Hee, hee! Nothing can beat the music of hundreds of voices screaming in unison!"
-Kefka Palazzo-
LordKefka
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Manfrit » 19/09/2012, 9:01

Ragazzi scusate se non sono molto presente,ma ho dei piccoli problemi,volevo solo informarvi che non ci andrò a Londra per il concerto è sto mettendo in vendita il biglietto a soli 60€. Il posto è ottimo si trova subito dopo l'arena la posizione è più o meno al centro - destra,avrete lo schermo proprio di fronte e starete vicini al palco. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere tramite MP entro la seconda settimana di Ottobre (per eventuale spedizione,le poste sono lente e probabilmente non arriverebbe in tempo)per metterci d'accordo per eventuali transazioni & Co.
Manfrit
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 09/10/2012, 9:42

http://www.zellfantasy.it/index_target. ... =&ucat=43&

Io un bel vaffa :censura: glielo tirerei e non solo sotto questa news.
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Salamander Rubin » 19/11/2012, 13:02

Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Sephiroth » 19/11/2012, 13:08

Bellissimo! L'avevo già letto ieri sera, e volevo proprio riportare il report sul sito all'attenzione anche dei forumisti! Sembra davvero essere stato un bell'evento... e hanno fatto anche tanti pezzi "nuovi" rispetto al Tour de Japon! Speriamo che ne facciano una registrazione seria anche per chi non è potuto andare!

Ma quindi Tifa's Inquiry è affiliato con Zellfantasy?? È troppo bella, quella pagina...
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio

---
'Cuz Balamb Will Never Die.
But you will.
Sephiroth
Admin
Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni