Balamb Forum

Distant Worlds: Celebrating 25 years of FINAL FANTASY

Informazioni e foto relative ai diversi raduni degli utenti del Forum.

Distant Worlds: Celebrating 25 years of FINAL FANTASY

Messaggioda Salamander Rubin » 08/03/2012, 13:18

Immagine

- Distant World Celebra i 25 anni di Final Fantasy -

A novembre a Londra si terrà il concerto di Distant Wold, sarà l'unica data europea!
Direi che per gli appassionati non c'è molta scelta :D
La vendita inizierà il 15 di Marzo.

Comunque, aprò il topic a titolo informativo, non perché mi aspetto di andarci tutti insieme appassionatamente :sese: in caso ci si può sempre accordare.

Io... non mancherò, voglio rivivere quella breve emozione avuta alla Fortezza Da Basso a Firenze, nel lontano 2007.
Mi piacerebbe anche non essere sbattutta in un baraccone con delle sedie in plastica come posti d'eccellenza :D

---- Allora, molto, ma molto teoricamente, siamo già in 4 presi qua e là (esclusi Averia e C, che però sembravano interessati).
Ultima modifica di Salamander Rubin il 12/03/2012, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Re: Distant Worlds: Celebrating 25 years of FINAL FANTASY

Messaggioda Sephiroth » 08/03/2012, 13:34

Cos'è? È un concerto per orchestra???
Ah, c'eri anche tu nel 2007 con zio Nobuo??? Quanto ho rosicato di non poterci andare...!
the alien ha scritto:mica ho paura di te , genocidio

---
'Cuz Balamb Will Never Die.
But you will.
Sephiroth
Admin
Admin

Messaggioda C7 » 08/03/2012, 13:39

A Firenze è stato bellissimo anche se eravamo praticamente in un grosso gazebo con sedie di plastica, figurati come sarebbe in un'orchestra seria, poi potremmo andare un paio di giorni prima e girare per Londra.
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda Salamander Rubin » 08/03/2012, 13:48

Si... però inizialmente doveva essere in una locazione seria!!!
Avevano decisamente sottostimato l'evento!
Immagine
UselessSazh:io:"ehi lo sai che esce il terzo di final fantasy XIII?" lui:"un altro?" *pausa* "ecco cosa ne penso" e qua ha petato

Most certainly! A true fan always criticizes a lot! Being a fan is not the same as being a 'fanboy' who would blindly take whatever comes out.
Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Zell » 08/03/2012, 14:57

Io vorrei tanto, approfittandone come C per girare (e fare qualche spesina)... questo lavoro ed esami permettendo.
Zell
Admin
Admin

Messaggioda Yumi » 08/03/2012, 15:10

Che cosa bella. Rosicai anch'io tantissimo per non esser potuta andare a Firenze, peccato che stavolta coincide con le date di Lucca di quest'anno ,_,
Boh missà che non se ne farà niente neanche stavolta, peccato però perché avrei anche avuto dove dormire aggratis :/
Immagine
Selfish Love
愛してくれ、愛してるから
これが俺の愛し方。

04.10.09 ~ 06.04.11
Thank you, -miyavi-
Yumi
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 08/03/2012, 16:27

Belina è vero...
M'era passato di mente che Lucca st'anno ha dei giorni diversi... ma zio nimel!

Ecco, questo è un bel problema! Aspetto l'evento tutto l'anno, anche solo un giorno io DEVO andare a Lucca, se no non è un anno (poi sto 2012 fa abbastanza schifo già così senza dover saltare Lucca!) >____< ARGH!
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Alex Drake » 08/03/2012, 16:30

Eh sarebbe interessante (per non dire indimenticabile *-*) ma novembre so già che rischia di essere un periodaccio... mi avessero detto Black Mages o comunque Uematsu sarei già in coda per i biglietti XD ma mi sa tanto che mi accontenterò del "solito" Lucca Comics visto il periodo. :roll:
Immagine
Make a start
Explore your heart
Alex Drake
Amazing User
Amazing User

Messaggioda C7 » 08/03/2012, 16:43

Alex Drake ha scritto:Eh sarebbe interessante (per non dire indimenticabile *-*) ma novembre so già che rischia di essere un periodaccio... mi avessero detto Black Mages o comunque Uematsu sarei già in coda per i biglietti XD ma mi sa tanto che mi accontenterò del "solito" Lucca Comics visto il periodo. :roll:

"Nobuo Uematsu in attendance"

Salamander Rubin ha scritto:Belina è vero...
M'era passato di mente che Lucca st'anno ha dei giorni diversi... ma zio nimel!

Ecco, questo è un bel problema! Aspetto l'evento tutto l'anno, anche solo un giorno io DEVO andare a Lucca, se no non è un anno (poi sto 2012 fa abbastanza schifo già così senza dover saltare Lucca!) >____< ARGH!

l'1 a Lucca, il 2 a Londra oppure prima Londra e il 3 mattina parti e vai a Lucca così hai pomeriggio sera il 3 e tutto il 4..
Immagine
The snow is falling, our footsteps are fading...
Let these crystals of time cover my hair, my heart, our dream.

This flower cannot bloom
and its seeds, close in tight, only hope to be forgotten.
C7
Newser
Newser

Messaggioda Salamander Rubin » 08/03/2012, 16:48

Mi pare che Uematsu ci sia... comunque forse non è abbastanza per perdersi Lucca.
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Alex Drake » 08/03/2012, 17:18

Salamander Rubin ha scritto:Mi pare che Uematsu ci sia... comunque forse non è abbastanza per perdersi Lucca.

Sì ma io intendevo proprio un concerto suo, che presenzi me l'aspetto anch'io, ma intendevo proprio un concerto tipo quello del 2007... però ripeto, il mio sogno proibito restano i Black Mages, per loro sì che manderei al diavolo Lucca!
Immagine
Make a start
Explore your heart
Alex Drake
Amazing User
Amazing User

Messaggioda selfishl0v3 » 08/03/2012, 18:27

only 4 true nerds!
poi leggo di lucca e dico 'oh mio dio' e torna tutto alla normalità!

w il balamb alè alè
selfishl0v3
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 08/03/2012, 18:55

Sephiroth ha scritto:Cos'è? È un concerto per orchestra???
Ah, c'eri anche tu nel 2007 con zio Nobuo??? Quanto ho rosicato di non poterci andare...!

Ho notato solo ora!
Si un concerto per orchestra, comunque un po' diverso da quello di Firenze, mi pare.

Io c'ero ç__ç l'ho anche incrociato a Lucca, aveva tipo una conferenza con i fan la sera ed io l'ho visto la mattina!

-- non ti perdonerò mai per avermi fatto perdere l'occasione di fare una foto con Nobuo =___= --

Beh... vabbè ho tempo per decidere...
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Messaggioda Manfrit » 20/03/2012, 1:59

Ragazzi io ci sono stato l'anno scorso e i assicuro che é una figata pazzesca oltre 3 ore di musica allo stao puro,oltre al fatto che la Royal Albert Hall é veramente enorme all'interno ci sono alotre 5000 posti a sedere XD. La cosa brutta che a Londra la vita é un pò cara tra ostello,mangire e trasporti ho speso più di 300€ non so se mi spiego. Comunque so gia dove ci si può alloggiare ,l'ostello si trova proprio alle spalle del teatro ci si arriva in 5 minuti a piedi, per quanto riguarda il mangiare ho scoperto un ristorantino giapponese piccolo alla stazione della metropolitana dove paghi poco e mengi tanto e anche molto buono.
Manfrit
Amazing User
Amazing User

Messaggioda Salamander Rubin » 20/03/2012, 10:31

(Terza volta che scrivo e cancello il messaggio -.-)

Allora, immagino che sia una figata (e se non lo fosse non mi perderei 2 giorni di Lucca :D).
Sisi anche io sono stata a Londra, infatti ho già avvisato gli altri che è cara e i 3 stelle fanno comunque schifo... bisogna rassegnarsi... trasporti idem, cambio svantaggioso ecc...
Va benissimo allora :D se sai già dove andare ci portiamo avanti.

Cibo... io a Londra ho mangiato sempre solo a Mc e Burger King, avevamo provato dei ristoranti ma... ew! Brutti ricordi!
Dai allora ci risentiamo appena possibile.
Immagine

Salamander Rubin
Mod
Mod

Prossimo

Torna a Raduni